Shelter Hotels - Los Angeles, California

Indirizzo: 457 S Mariposa Ave, Los Angeles, CA 90020.
Telefono: 2133806910.
Sito web: shelterhotels.com
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 508 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

📌 Posizione di Shelter Hotels

Il Shelter Hotels si trova all'indirizzo 457 S Mariposa Ave, Los Angeles, CA 90020 e offre un'esperienza di alloggio di prima classe. Con un telefono di contatto: 2133806910 e un sito web: shelterhotels.com, questo hotel è facilmente raggiungibile e offre una vasta gamma di servizi.

Le specialità del Shelter Hotels includono un servizio di prima classe, camere confortevoli e una posizione ideale per esplorare la città di Los Angeles. Con un punteggio medio di 3.9/5 da 508 recensioni su Google My Business, questo hotel è altamente raccomandato per chi visita la zona.

La ubicazione del Shelter Hotels è un altro punto di forza. Situato in una posizione ideale per esplorare la città, questo hotel offre una vasta gamma di attività e attrazioni nelle vicinanze. Dai ristoranti di lusso ai negozi di fama mondiale, il Shelter Hotels è il luogo perfetto per soggiornare durante il vostro viaggio a Los Angeles.

Informazioni aggiuntive importanti da considerare quando si cerca un alloggio includono la disponibilità di parcheggio, la presenza di un ristorante in loco e la possibilità di effettuare il check-in e il check-out online. Il Shelter Hotels offre tutte queste comodità e altro ancora, rendendolo una scelta eccellente per chi cerca un'esperienza di alloggio di prima classe a Los Angeles.

👍 Recensioni di Shelter Hotels

Shelter Hotels - Los Angeles, California
Alberto S

Nel cuore di Korea Town e non facilissimo da trovare, (al primo giro rischi di passarci davanti senza notarlo) questo hotel imbattibile nel prezzo (abbiamo pagato 100 dollari a notte tasse incluse) offre stanze spaziose e molto pulite con un letto enorme ma prive di qualsiasi fronzolo. La nostra aveva la televisione a muro, comodini e una scrivania montata senza stringere le viti che ondeggiava come un'onda. Non esistono in camera nè un armadio nè una panca per appoggiare la valigia. Anche il bagno era spazioso, pulito e senza fronzoli. Da notare la presenza in camera di bollitore e di bustine di thè e caffè e bicchieri di carta offerti dall'hotel. Considerando che a Los Angeles usi la macchina per andare dovunque questo Hotel offre il vantaggio di un parcheggio gratuito e di una posizione a metà tra downtown e Beverly Hills il che vuol dire comunque quasi un'ora di tragitto!||Il personale consiste solo nell'addetto alla reception ed è molto gentile e la mattina in reception trovate una caraffa di caffè e dei donuts per chi vuole servirsi. Il segnale wifi è molto instabile e va e viene ma almeno è gratuito! ||La vista dalle camere non è niente di speciale, i dintorni sono tranquilli, a piedi potete raggiungere un piccolo shopping centre tutto koreano o ristoranti sempre koreani, vale la pena provare.

Shelter Hotels - Los Angeles, California
Francesco G

Hotel pulito, situato in una zona tranquilla a due passi dalla metro (purple line) e dalle fermate di alcuni bus strategici. Se amate la cucina coreana non lasciatevelo sfuggire (trovandosi nel cuore di Koreatown è praticamente circondato da ottimi ristoranti asiatici). Uniche note negative la stanza un po' rumorosa e il forte odore di vernice (credo abbiano rinnovato di recente)|

Shelter Hotels - Los Angeles, California
Annalisa B

A parte il prezzo non propriamente economico , lo consigliamo per posizione, tranquillità del quartiere e camera spaziosissima. Il phon è quasi come un phon normale e non quei cosetti appesi alle pareti che si trovano di solito...... Unica nota negativa l' ingresso che di giorno permette di salire in camera direttamente dalla strada senza che nessuno possa controllare..... E l' odore del garage che rende l' ascensore quasi irrespirabile e il corridoio sgradevole. Cmq il quartiere è perfetto quindi perdoniamo il tutto.... Provate il Korean BBQ gettonatissimo nelle vicinanze!!!!

Shelter Hotels - Los Angeles, California
Carlo P

L'impatto con la struttura non è da vero e proprio Hotel, in quanto la reception è una scrivania!||La stanza è molto minimal, è presente solo lo stretto necessario.||LATO POSITIVO: Il parcheggio gratuito interno, l'ottima connessione internet gratuita e anche se a LA non esiste un vero e proprio centro la struttura è in una posizione comoda per raggiungere i vari punti della città.||LATO NEGATIVO: Stanza buia che dava in un rumoroso cortile interno e luce bassa dentro. Il bagno non proprio pulitissimo

Shelter Hotels - Los Angeles, California
Carmine M

io ed un mio amico abbiamo soggiornato in quest'hotel per due notti. La camera era molto spaziosa, arredata in modo abbastanza spartano ma con un letto davvero enorme. Sia la stanza che il bagno erano ben puliti.||Nelle immediate vicinanze dell'hotel non ci sono negozi o ristornati o bar ma bastano 5 minuti di passeggiata (circa un paio di isolati) per raggiungere un vialone sul quale ci sono i maggiori fast food e la fermata della metropolitana con la quale è possibile raggiungere in pochi minuti le più importanti attrazioni della città. Sullo stesso vialone è possibile prendere un autobus che in circa 45 minuti di tragitto ti porta direttamente sulle spiagge di Santa Monica.||In hotel c'è anche una piccola piscina (che non sembra molto pulita per la verità) e un tavolo da Ping Pong a disposizione degli ospiti, Non c'è la possibilità di fare colazione in hotel ma, al mattino ci sono dolcetti e caffè a disposizione per tutti. Il wifi funziona solo a tratti e, cosa molto importante, c'è un grande garage gratuito a disposizione degli ospiti.||Unica nota stonata la scortesia di uno degli addetti alla reception che rispondeva alle nostre richieste di informazioni a monosillabi, come se lo disturbassimo.

Shelter Hotels - Los Angeles, California
robin g

Partendo dal presupposto che gli Stati Uniti sono molto cari,ma che soprattutto si sopravvalutano da soli,non so se forse è luglio o è sempre così,quasi tutti gli alberghi hanno un pessimo rapporto qualità-prezzo.circa 130 euro a notte in quest hotel mi sono sembrate un po' troppe......situato in koreatown,è un palazzo vecchiotto,rimodernato apparentemente tipo boutique,ha camere grandi,ma scarne di mobilio,spartanissime,pulizia nella norma,poco insonorizzate,negli spazi comuni aleggia un odore di vecchio.buono il parcheggio gratuito,la colazione non è prevista ma cortesemente ci sono bomboloni con crema e qualche altre dolcetto in mattinata,come una bottiglia d acqua a testa.personale molto cortese e disponibile.indicato per chi non ha troppe esigenze

Shelter Hotels - Los Angeles, California
Lisa G

a parte l'ingresso che sembra l'androne di un condominio, appena poi apri la porta della tua stanza entri in un locale arredato in stile moderno, pulito, letto enorme ( avevamo optato per il king bed ) ad un ottimo prezzo considerando la vicinanza al centro città-hollywood.parcheggio gratuito.

Shelter Hotels - Los Angeles, California
fabio vaccarezza
4/5

Bell'albergo nel quartiere coreano, la sera non ci si annoia di certo, prezzo accessibile per LA, camere spaziose, unico difetto il forte odore di smog nei corridoi proveniente dal garage

Go up