Goboony - Segrate, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via I Maggio, 13, 20090 Segrate MI, Italia.

Sito web: goboony.it.
Specialità: Agenzia di noleggio camper.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 99 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Goboony

Goboony Via I Maggio, 13, 20090 Segrate MI, Italia

Il nostro suggerimento è Goboony, un'agenzia di noleggio camper con sede in Italia, precisamente in Via I Maggio, 13, 20090 Segrate MI. Questa attività offre un servizio eccellente per coloro che desiderano esplorare la natura e vivere un'esperienza unica a contatto con la natura.

L'ingresso e il parcheggio sono accessibili in sedia a rotelle, rendendo la struttura adatta a tutti i visitatori. Goboony è stata recensita 99 volte su Google My Business, con una valutazione media di 4/5.

Questa azienda si distingue per la sua passione per il campeggio e per la libertà che offre a chi noleggia un camper. Con Goboony, puoi scegliere tra una vasta gamma di veicoli per soddisfare le tue esigenze e preferenze. Il processo di prenotazione è semplice e intuitivo, e il personale è sempre disponibile ad assisterti in qualsiasi momento.

Il noleggio di un camper con Goboony è un'opportunità unica per creare ricordi indimenticabili con la tua famiglia e i tuoi amici. Puoi visitare posti nuovi, goderti la bellezza della natura e vivere un'esperienza completamente diversa dal solito. Goboony offre un'alternativa conveniente e flessibile alle tradizionali forme di viaggio, che ti permette di esplorare il mondo a modo tuo.

Se sei alla ricerca di una nuova avventura e desideri vivere un'esperienza unica con il campeggio, Goboony è la scelta perfetta per te. Consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sulla loro gamma di veicoli e sui servizi offerti. Non vediamo l'ora di sentire la tua storia di viaggio con Goboony

Visita il sito web di Goboony

Recensioni di Goboony

Goboony - Segrate, Città metropolitana di Milano
Claudia Ciacchi ciacchi
5/5

Salve, che dire di Goboony, se non parole solo POSITIVE. Questa è la terza stagione che condivido il mio camper su questa piattaforma. Ho cominciato ad aprirle 2022 sotto il consiglio di mio figlio Lorenzo, quasi per scherzo. Ero molto titubante e scettica sia riguardo alla serietà di tale piattaforma che nei miei confronti (dato che sono, anzi ero, molto inesperta) riguardo alle competenze che bisogna avere per navigare su internet, sui social, mandare mail e via discorrendo...... Mattia, che è stata la prima persona che ho conosciuto per telefono e poi per mail, mi ha sempre rassicurato e garantito che Goboony fosse SERIO. E così È!. Purtroppo non sono mancati incidenti che hanno causato alcuni viaggiatori al mezzo. Dispiace tantissimo quando senti il telefono squillare (io lo tengo sempre acceso quando i viaggiatori sono in vacanza, anche di notte H24) e ti comunicano che hanno battuto contro un muretto o una recinzione o addirittura contro un olivo "secolare" pugliese!... Ti crolla il mondo addosso!! Ti arrabbi dentro, ti preoccupi, ti intristisci e vorresti farla finita!!!. Poi invece ecco che goboony ti aiuta a sistemare tutto, seguendoti nel compilare il modulo "goform" e avvolte anche a farlo Loro perché sei in "panne" e non sai proprio come fare. In quasi 3 anni ho conosciuto tante persone, tutte col proprio carattere, avvolte erano esperte avvolte no, alcune precise, meticolose e rispettose del mezzo, altre mi hanno tratto in inganno col loro carattere sbarazzino, deciso e falsamente incompetente!!!! Una cosa è certa, IO ho trattato tutti in maniera uguale, spiegando tutto del mezzo, facendo video tutorial per riassumere le procedure per adoperare le utenze del camper. Alcuni viaggiatori mi chiedono di fargli il tour delle ferie io stessa, dicendomi la loro meta, se hanno figli, se hanno i "pelosetti". Inzomma, con alcuni nasce proprio un'amicizia dove alla base c'è il rispetto della mia "casetta viaggiante"!!!!. Quindi devo dire solo GRAZIE GOBOONY!
PIATTAFORMA ECCELLENTE FORMATA DA RAGAZZI COMPETENTI, PAZIENTI E VELOCI NEL SUPPORTARTI!!! e poi.....con i guadagni mi sono quasi pagata il camper!!!!

Goboony - Segrate, Città metropolitana di Milano
Laura Guerra
5/5

Sono due anni che condivido il mio camper e fin'ora ho sempre trovato, Serietà, velocità, disponibilità e soluzioni a tutte le situazioni, anche le più impreviste e per me privatamente ( non lo farei tranquilla ) sarebbero state complicate, continuo a condividere volentieri il mio camper sempre e solo con Goboony. Grazie alla sua organizzazione!

Goboony - Segrate, Città metropolitana di Milano
campercarmilano
5/5

Servizio top.
Una seria piattaforma, che lavoriamo insieme.

Goboony - Segrate, Città metropolitana di Milano
Oscar A. Baù
5/5

Goboony con la sua piattaforma, offre un servizio completo dalla prenotazione alla modulistica pre-partenza ( goform); inoltre l’assistenza dello staff via email e in casi particolari telefonicamente hanno sempre risolto ogni dubbio e problema. Ci tengo particolarmente a trasmettere anche hai viaggiatori che condividono il mio camper ( MCOSCAR) questo pensiero.
Grazie a tutto lo staff di GOBOONY

Goboony - Segrate, Città metropolitana di Milano
Giovanni Nicola De Serio
5/5

Ormai collaboro da due anni con goboony e devo dire che mi sento soddisfatto su vari fronti, affidabilità, supporto, prontezza nelle risposte
Personale cordiale e gentile!!!

Goboony - Segrate, Città metropolitana di Milano
Massimo Spagnolo
1/5

Non penso si possano dare zero stelle il proprietario del camper mi ha disdetto il camper 48 ore prima della partenza senza pagare una penale.......in più ci ho rimesso io 20 euro in quanto goboony non mi ha rimborsato l'intera cifra pagata..... Contattato più volte in servizio clienti, mi rispondono che provvederanno ma nulla. Liquidato con un semplice mail dicendo che non solo loro a occuparsi dei rimborsi.... rimborso mai ricevuto. Noleggiato camper tramite altra piattaforma più seria.

Goboony - Segrate, Città metropolitana di Milano
Filippo Chiesa
1/5

Riassumo la mia esperienza con Goboony:
 a inizio febbraio 2024
- a seguito della conferma della prenotazione del noleggio del camper per fine luglio inizio agosto 2024, pago la 1° rata di 1.077,42 GBP/1.265,32EUR (inclusa delle coperture assicurative tra le quali la copertura cancellazione viaggio);
- in accordo con la conferma della prenotazione acquisto i biglietti aerei 1.438,10 EUR/1.229,15 GBP;
 a inizio aprile 2024
- mi viene comunicato l’annullamento della prenotazione;
- a inizio aprile Goboony mi comunica che mi rimborsa il pagamento della prima rata al netto del premio della copertura assicurativa cancellazione viaggio (174,72 GBP) per un importo di 902,70 GBP con l’indicazione di rivolgermi all’assicurazione per il rimborso dei costi dei biglietti aerei. Non posso fa a meno di notare che Goboony non conosce la copertura assicurativa che viene venduta tramite il suo portale in quanto questa esclude esplicitamente qualunque costo sostenuto per l’organizzazione del viaggio nel caso di cancellazione (mi viene da evidenziare “unilaterale”) da parte del proprietario del camper.

Sin qui il bilancio della mia esperienza porta a quantifica, oltre ai “danni morali” derivanti dalla cancellazione delle vacanze da parte dell'organizzazione Goboony, una bella perdita economica ,o anche “danni materiali”, di 1.642EUR/1.403GBP (204,42EUR/ 174,72GBP copertura assicurativa + 1.438,10EUR/ 1.229,15GBP biglietti aerei/costi funzionali al viaggio).

Una considerazione, che può apparire scontata, è quella del modo in Goboony conduce il business: vende il servizio applicando le relative commissioni e se poi qualche cosa va male a causa del cliente questi ne è responsabile ma se qualcosa va male causa di Goboony non si ritengono responsabili in alcun modo.

In conclusione, ritengo sia condivisibile il fatto che non raccomando ad alcuno Goboony.

Goboony - Segrate, Città metropolitana di Milano
Francesco R.
1/5

Siamo una coppia con un bimbo di 6 anni della provincia di Bologna, con esperienza sui camper. Nel 2023 abbiamo noleggiato un camper attraverso Goboony, proprietario un certo sig Mauro C. Il mezzo si presentava in discreto stato manutentivo seppur avesse ben 13 anni di vita. La piattaforma (seppur con dei buoni propositi) così come è concepita/strutturata a nostro avviso NON funziona e NON tutela i clienti finali. Abbiamo esperienza sui camper, purtroppo c'è capitato di noleggiare il camper da una persona che dapprima si era mostrata molto gentile ma che successivamente abbiamo compreso essere tutt'altro, afferma senza remore di utilizzare Gobony per tener manutentato il camper gratuitamente (sue parole), successivamente capirete perchè. Al termine del noleggio (un weekend) restituiamo il camper in condizioni impeccabili, verifica e tutto OK. Soltanto UN GIORNO DOPO ci contesta una tendina oscurante con la molla lenta e che non raccoglieva bene (la nostra fortuna è aver fatto un video il giorno del noleggio) ed una spalliera della dinette che a suo dire era leggermente staccata dalla parete (porzione peraltro di camper mai utilizzata). Ovviamente abbiamo contestato subito sia la modalità (una ricongnizione il giorno successivo, in nostra assenza e senza possibilità di contraditorio). La tendina semplicemente non si raccoglieva perchè è un camper di 13 anni che anche se ben tenuto presenta numerose parti meccaniche vetuste (una molla di una tenda avvolgibile ha una durata media, se usata correttamente, di 8-10 anni al massimo)! GRAZIE al video fatto il giorno della consegna il proprietario non ci ha potuto addebitare (anche se avrebbero voluto) il costo per la sua integrale sostituzione (una tenda avvolgibile di 13 anni)!! Per la spalliera della dinette invece non c'è stato nulla da fare, ci hanno addebitato ben 150 euro per qualcosa al quale non c'entravamo nulla! E' qui che CONTESTIAMO il sistema Gobony, che a suo insandacabile giudizio decide se una determinata dichiarazione del proprietario sia veritiera o meno (proprietario scaltro che si è fatto fare una ricevuta ad hoc dalla officina e che ha mostrato a Gobony che su tale pseudo "prova" ci ha adebitato la spesa). Se uno sbaglia paga, è giusto e pacifico. Diversamente è scorretto ed ingiusto e compromette la fiducia che è la base verso chi invece dovrebbe garantire. Comprendiamo che Gobony sia solo un intemediario fra chi noleggia e chi affitta, ma non è una giustificazione a loro favore. Ne è esempio Airbnb (intermediario allo stesso modo) che per gli immobili fa la medesima cosa, ma in caso di problemi entra a gamba tesa nella questione/risolvendo sempre la disputa. Invece con Gobony abbiamo dovuto attendere SETTIMANE prima che prendessero una decisione (con mail su mail) e con un servizio clienti praticamente inesistente! Telefonicamente è impossibile che ti rispondano, per email solo dopo giorni (figuriamoci se in vacanza hai un problema ed hai bisogno del loro immediato supporto)! Per non parlare del sabato e domenica.. devi attendere il lunedi! Per la mediazione del noleggio Gobony si fa pagare molto bene, ma di contro hanno un servizio clienti assolutamente inesistente. In sostanza se va tutto bene, allora OK, ma in caso di problemi sappiate bene che sarà un incubo!

Go up