Febal Casa Udine - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Nazionale, 56, 33010 Reana del Rojale UD, Italia.
Telefono: 04321360011.
Sito web: febalcasa.com.
Specialità: Negozio di mobili, Negozio di letti, Negozio di mobili per camere da letto, Negozio di mobiletti, Negozio di mobili per bambini, Negozio di mobili per cucina, Negozio di divani.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Febal Casa Udine

Febal Casa Udine, con sede in Via Nazionale, 56, 33010 Reana del Rojale UD, Italia, è uno store specializzato in arredamento che offre una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze dei propri clienti. Il negozio è facilmente raggiungibile ed accessibile a persone con mobilità ridotta, dispone inoltre di un ampio parcheggio per agevolare l'accesso alla struttura.

Febal Casa Udine è specializzata in diversi ambiti dell'arredamento, tra cui:

Negozio di mobili
Negozio di letti
Negozio di mobili per camere da letto
Negozio di mobiletti
Negozio di mobili per bambini
Negozio di mobili per cucina
* Negozio di divani

L'azienda offre, inoltre, un servizio di consegna a domicilio per rendere la shopping experience ancora più comoda. Il pagamento è reso semplice e sicuro grazie all'accettazione di diverse modalità, come carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e naturalmente contanti.

Le opinioni dei clienti su Google My Business sono, attualmente, 16, con una media di 3.9/5. Un dato che sicuramente rassicura sulla qualità del servizio offerto e sulla professionalità dell'azienda.

Recensioni di Febal Casa Udine

Febal Casa Udine - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
simonetta brisinello
5/5

Ho acquistato dei sgabelli nello Store di Udine ma alla consegna sono arrivati di un colore diverso ma poi il problema è stato risolto.. Ringrazio lo staff e il personale che è stato stato molto disponibilità

Febal Casa Udine - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
Luca Stazi
5/5

In tre parole: Esperienza, flessibilità , garanzia. Ho acquistato un living e dei comodini: posso solo che essere soddisfatto dalla qualità dei materiali e dalle molteplici soluzioni che il listino offre. Sono stato seguito dalla Sig.ina Giorgia per entrambi gli acquisti: tutto quello che ho detto sopra, ma moltiplicato per due. Gentilezza, disponibilità e tanta tanta pazienza. Assolutamente consigliato!!!

Febal Casa Udine - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
Rachele Glorioso
1/5

Se potessi non aggiungerei nemmeno quella stella. La loro politica aziendale è davvero molto discutibile. Attenzione quando accettate un preventivo, soprattutto perché vi mettono fretta per accedere a scontistiche che in realtà non si rivelano tali. Nel preventivo che andate a firmare, c'è scritto molto piccolo, che qualora recediate dal contratto....e vi assicuro che ve ne verrà voglia di farlo...dovrete comunque pagare una penale. Tengono prezzi molto bassi (di solito chiedono in che budget volete rimanere) e vi alletteranno con questo. Ma poi le vere e proprie misure le manderanno a prendere dopo aver firmato. E li, inizieranno i problemi, perché anche se di 1 cm troveranno i muri fuori squadra e dovranno ritoccare tutti i prezzi del preventivo...e li ritocheranno bene! Ma a quel punto non puoi recedere perché hai firmato il preventivo. Bene....accetti anche se non sei soddisfatto. Ti offriranno un' aspirapolvere in regalo per farti tacere....ma nel frattempo il preventivo sarà lievitato di almeno 1000 euro in più. E poi? Dopo tutto ciò? Ti arriva la cucina....un pensile sbagliato e i cassetti vicini alla lavastoviglie tutti gonfi dopo nemmeno un mese...ma ti avevano assicurato della qualità italiana....com'è possibile che il calore della lavastoviglie li faccia gonfiare.....erano pur previsti proprio li in progetto. Poi, non vi affidate all'arredatrice perché alla chiamata fatta per avvisare che il pensile cappa è errato....ti risponderà prima, di tenere le finestre aperte....nonostante siamo in pieno gennaio e con due bimbi piccoli e poi di rivolgerti ad un servizio clienti che ti risponde a singhiozzi e facendo promesse che ad oggi....giugno....(da gennaio)...non ha mantenuto! Morale? Io sono a scrivere qui affinché non accada a nessun altro e perché adesso dovrò tutelarmi denunciando al servizio consumatori.

Febal Casa Udine - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
Silvia Bradaschia
2/5

Richiesto preventivo cucina: per disposizioni aziendali dal preventivo vengono inizialmente esclusi l'eventuale rivestimento della parete dietro il lavello (vetro con illuminazione, pannello magnetico, rivestimento uguale al top, etc) , le prese elettriche a scomparsa da inserire su top e isola nonché il rubinetto, articoli che non abbiamo nemmeno potuto visionare, così come gli elettrodomestici, scelti dall'assistente che ci ha seguiti e per i quali abbiamo indicato solo la marca senza poter conoscere il prezzo. Abbiamo richiesto una colonna con porta obliqua da usare come terminale della colonna frigo ma ci hanno risposto che non è disponibile in quanto tolta dal catalogo: le altre tre note aziende a cui ci siamo rivolti forniscono questo tipo di mobile ed elaborano preventivi completi che includono tutti i componenti desiderati dal cliente (rendendo sicuramente più semplice un confronto). Il costo del progetto, a parità di marca degli elettrodomestici, è risultato superiore a tutti nonostante la scelta di ante opache al posto di quelle lucide (presenti nelle altre proposte) e nonostante, come già detto, mancassero alcuni elementi della cucina.
Personale gentile e showroom ben organizzato, ma prodotto e politiche aziendali non adeguati alle nostre esigenze.

Febal Casa Udine - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
Thomas Fabro
2/5

Personale molto educato, competente e disponibile (al personale darei 5 stelle).
Non condivido assolutamente la politica aziendale: abbiamo fatto un preventivo per una cucina il cui prezzo di acquisto rientrava in una promozione che doveva essere accettata al momento (neanche in giornata quindi neanche il tempo di poter minimamente riflettere a casa). Altra cosa che non ho assolutamente gradito il fatto di non poter fare una foto del progetto (in modo da condividere e chiedere consigli/opinioni in famiglia) e sono uscito dal negozio esclusivamente con il biglietto da visita (no depliant, no provenivo, no disegni).
In aggiunta: in showroom sono presenti dei mobili non montati correttamente (alcune ante toccano tra di loro, mal regolate, e altre imperfezioni...).
Visitato il negozio che si presenta bene, a parte alcuni aspetti, ma non adeguato alle mie esigenze.

Febal Casa Udine - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
Valter Peres
5/5

Volevo iniziare questa giornata con un plauso, ed allargare mettendo a conoscenza di altri utenti la nostra esperienza di acquisto presso il punto vendita FEBAL casa di UDINE. Iniziando dalle persone, che sono il corpo trainante di qualsiasi azienda, in questo punto abbiamo trovato nella figura della signora Alessia Giordano, una persona che, con le visite che avevamo fatto in altri negozi, non avevamo mai trovato, con caratteristiche personali di approccio al cliente al top. Ma la cosa più importante che nessuno si augura ovviamente, è avere dei problemi,
bene, Noi ne abbiamo avuto uno,
peraltro non procurato direttamente da FEBAL, ma dalla squadra di montatori, questo si verificava di sabato, 29/10/22 quasi a fine lavori. Nel Lunedi 31/10/22 nel primo pomeriggio sono stato contattato dal signor Antonio Marino, responsabile dell'area. Spiegato il tutto, preso atto del problema verificatosi, procurato da terze persone, cosa non di poco conto, da non sottovalutare, chiedevo personalmente al signor Antonio, di trovare la soluzione in una scontistica, in quanto per motivi di tempo, non avrei potuto attendere un'altro mese per un'eventuale sostituzione, in quanto disponibili anche a questo, di un piano, il top della cucina, il quale era stato graffiato. Detto fatto, senza se e senza ma, la mia richiesta è stata accolta, riservandomi uno sconto su ciò che stavo ulteriormente programmando di acquistare, ma che avrebbero concesso comunque, anche senza un nuovo acquisto, con un bonifico. Allora quando una persona fa questo verso il cliente, non si può far altro che innalzare certe peculiarità, oggi alquanto rare e condividere con altri ciò che significa anche in termini pratici PROFESSIONALITÀ e risoluzione del problema . Grazie signor Antonio e grazie signora Alessia per il supporto ricevuto.
WALTER PEREZ

Febal Casa Udine - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
Francesca De Marchi
1/5

L'assistenza post vendita fa rabbrividire. E anche sulla vendita avrei qualcosa da ridire.

Febal Casa Udine - Reana del Rojale, Ente di decentramento regionale di Udine
Valentino Comini
5/5

Ci ha seguiti magnificamente la bravissima Federica, in poche ore abbiamo trovato l'arredamento di praticamente tutta la casa!!! Rapporto qualità-prezzo super!!! Consiglio a tutti quelli che stanno arredando casa

Go up