Camping Pontegobbo - Bobbio, Provincia di Piacenza

Indirizzo: Loc. S. Martino Terme, 4, 29022 Bobbio PC, Italia.
Telefono: 0523936927.
Sito web: campingpontegobbo.com.
Specialità: Villaggio di casette da campeggio.

Opinioni: Questa azienda ha 199 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Camping Pontegobbo

Il Camping Pontegobbo è una destinazione ideale per chi desidera una vacanza all'insegna del contatto con la natura e del relax. Situato a Bobbio, in provincia di Piacenza, questo campeggio si trova in una posizione privilegiata, immerso nel verde delle colline circostanti e nei pressi del fiume Trebbia.

Una delle caratteristiche distintive del Camping Pontegobbo è la presenza di un villaggio di casette da campeggio, che offrono un'alternativa confortevole alle classiche tende. Queste casette sono dotate di tutti i comfort necessari per trascorrere una vacanza indimenticabile, tra cui bagno privato, cucina attrezzata e spazio esterno.

Il campeggio offre anche numerosi servizi per rendere il soggiorno dei propri ospiti il più confortevole possibile, tra cui un ristorante, un bar, un minimarket, un'area giochi per bambini, un campo da calcio e una piscina. Inoltre, il Camping Pontegobbo è pet-friendly, il che significa che è possibile soggiornare con il proprio animale domestico.

La location del Camping Pontegobbo è uno dei suoi principali punti di forza. Immerso nella natura, il campeggio offre la possibilità di fare escursioni a piedi o in bicicletta, nuotare nel fiume Trebbia o semplicemente rilassarsi all'ombra di un albero. Inoltre, il campeggio si trova a pochi chilometri da Bobbio, un borgo medievale ricco di storia e cultura, dove è possibile visitare l'abbazia di San Colombano, il castello Malaspina e il ponte Vecchio.

Le recensioni dei clienti del Camping Pontegobbo sono estremamente positive, con una media di 4.2/5 su un totale di 199 recensioni su Google My Business. I clienti lodano la bellezza della location, la cortesia e la disponibilità del personale, la qualità dei servizi offerti e la pulizia delle strutture.

Recensioni di Camping Pontegobbo

Camping Pontegobbo - Bobbio, Provincia di Piacenza
Angelo Tanzarella “Tanza”
5/5

Che dire, un campeggio in riva al trebbia immerso nella natura.
Ideale per passare un periodo spensierato e in pace.
Bellissimo

Camping Pontegobbo - Bobbio, Provincia di Piacenza
Gio Soldati
5/5

Appena fuori Bobbio questo magnifico posto rappresenta la miglior possibilità di campeggio della regione. Grazie di cuore Pietro e Team per l'accoglienza all'ulltimo secondo! Gionata & Gio 😉

Camping Pontegobbo - Bobbio, Provincia di Piacenza
stefania o.
4/5

Posto semplice ma ben tenuto e curato. Un campeggio posto sulle rive bobbiesi del Trebbia. I bagni sono grandi e puliti le docce ancora a moneta ma durano il giusto. Dotato di tutto quello che serve per una vacanza sicuramente rilassante per chi ama il fiume. Giudizio assolutamente positivo. Peccato non prenda più itineranti ma solo stanziali.

Camping Pontegobbo - Bobbio, Provincia di Piacenza
Dario Mc Fly
5/5

Campeggio molto curato e gestito da personale accogliente. Mi auguro che venga riattivato al più presto l'accesso a noi itineranti, sia con tende che con camper. Con esso anche l'accesso al Bar a favore dei turisti della spiaggia.
Sarebbe, per tutti, un opportunità per ritornare alla normalità e un modo per contribuire a rilanciare l'economia della zona a partire già da questa estate !!! Siamo convinti che i titolari ci ripenseranno, visto e considerato che l'anno precedente, regole o meno anticovid, gli altri due campeggi sulla strada che lo precedono erano sovraffollati, forse a causa di questa scelta...si legge qui sotto che è stata attivata questa restrizione a causa dell'emergenza sanitaria, ma perchè gli altri campeggi nelle vicinanze non hanno queste limitazioni? il campo a disposizione per le tende non è idoneo al distanziamento ancora oggi previsto? Un caro saluto da un cliente affezionato.

Camping Pontegobbo - Bobbio, Provincia di Piacenza
Turchese Nuovi
4/5

Il campeggio è immerso nel verde, un'oasi che si affaccia direttamente sulle acque turchesi del fiume.
I proprietari sono stai disponibilissimi con me quest'estate. Lo consiglio vivamente a chi ama la natura e la tranquillità
Bagni puliti!!!

Camping Pontegobbo - Bobbio, Provincia di Piacenza
Valentina Punzo
5/5

Chiedo scusa per il giudizio affrettato e fuori luogo.Ho avuto modo,seppur di passaggio e attraverso conoscenze di chi frequenta il campeggio da anni, di constatare quanto mi fossi sbagliata.
Totalmente immerso nel verde e in una zona bellissima,vicinissimo al fiume Trebbia e raggiungibile in pochi passi.
Il bar piccolo ma accogliente con generi alimentari di prima necessità,pane fresco e brioche tutti i giorni.
Mi è stato detto di 2 lavatrici ad uso pubblico e bagni sempre puliti.
Che dire?
Spero di tornarci e non solo di passaggio.

Camping Pontegobbo - Bobbio, Provincia di Piacenza
Chiara O

Campeggio situato in ottima posizione a circa 2km dal paese e da cui si può accedere direttamente al fiume. All'interno della struttura è presente un bar con un piccolo spaccio, che non funge da ristorante in quanto in paese e dintorni sono presenti molti locali e trattorie. Potete inoltre trovare un parcogiochi anche se un pochino datato, un campo da tennis, da calcio, da beach volley e da bocce e 2 tavoli da ping pong.|Note positive sono: i bagni molto puliti anche se non riforniti di carta igienica e la doccia calda ha un costo di 50 centesimi, lo staff è molto cordiale e i titolari si sono dimostrati subito molto disponibili ad accoglierci e mostrarci il campeggio.|L'unica cosa è che essendo un campeggio molto tranquillo che punta soprattutto al relax lo consiglio maggiormente a coppie e famiglie.

Camping Pontegobbo - Bobbio, Provincia di Piacenza
Ornella A

A parte il personale che abbiamo trovato scortese, regolamenti assurdi tipo il divieto di fare barbecue, 1 bar poco fornito, l'area tende è 1 piccolo fazzoletto di terra senza alberi dove oltretutto i cani non sono ammessi, se uno vuole venire con la propria tenda e ha 1 cane a seguito deve ripiegare sul bungalow, tutto questo causa lamentele da parte di gente "antidog" da come si è giustificato il gestore! ||Peccato perché il posto intorno è stupendo, ma x chi ci va con il cane come me non va bene, oltretutto, grazie al regolamento indetto dal nuovo sindaco purtroppo i cani non possono più accedere neanche alla zona di Bobbio in spiaggia e soprattutto in acqua. a meno che non facciano il bagno alle 7 del mattino o alle 8 di sera quando l'acqua del fiume è completamente gelida, mentre di giorno devono stare a collassare dal caldo! Sono 20 anni che frequentiamo questa zona con cane a seguito e MAI prima c'erano stati questi problemi!||SCONSIGLIATISSIMO!!!!! Se andate poco più avanti a Coli troverete il camping "Ponte Barberino", ottimo su tutti i fronti, unica cosa non ha bungalow ma troverete personale cordiale, disponibile, struttura pulitissima, cani benvenuti, esteticamente il Ponte Gobbo non è male ma il Ponte Barberino lo batte anche su questo. x quanto riguarda la spiaggia non possono accedervi nemmeno lì credo, ma la spiaggia è talmente a ridosso del camping da sembrare una cosa sola, ad ogni modo se andate a San Salvatore (avanti di pochissimi km) troverete una spiaggia sovrastata da una montagna e dietro la quale si aprono delle gole spettacolari, un paradiso accessibile anche ai 4 zampe.

Go up