Azzurra Group - Cecchini, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Codopè, 62, 33087 Cecchini PN, Italia.
Telefono: 0434611056.
Sito web: azzurrabagni.com.
Specialità: Produttore di mobili, Arredo bagno.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 51 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Azzurra Group

Il Azzurra Group, con sede in Via Codopè, 62, 33087 Cecchini PN, Italia, è un'azienda specializzata nella produzione di mobili e nell'arredo bagno. Il gruppo è rinomato per la sua attenzione ai dettagli e per la qualità dei suoi prodotti.

Una caratteristica degna di nota dell'Azzurra Group è la sua accessibilità. L'ingresso è accessibile in sedia a rotelle e sono disponibili parcheggi per persone con mobilità ridotta. Questo rende l'azienda facilmente accessibile a tutti i clienti, indipendentemente dalle loro esigenze di mobilità.

L'Azzurra Group vanta un sito web dettagliato e informativo (azzurrabagni.com), che offre una panoramica completa della gamma di prodotti e servizi forniti dall'azienda. Il sito web è anche un ottimo punto di partenza se stai cercando informazioni sulla storia e la missione dell'azienda.

Se sei alla ricerca di un produttore di mobili e di un arredo bagno di alta qualità, l'Azzurra Group è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. La loro attenzione ai dettagli e la cura dei materiali utilizzati sono evidenti in ogni pezzo che producono.

Il gruppo ha un elevato numero di recensioni su Google My Business, che attestano la qualità del lavoro svolto e la soddisfazione dei clienti. La media delle opinioni è 3.7/5, il che indica un'alta percentuale di clienti soddisfatti.

Recensioni di Azzurra Group

Azzurra Group - Cecchini, Provincia di Pordenone
Paolo Romano
1/5

3 stelle per qualità e design arredo, 1 stella (0 non si può mettere) per tecnico assistenza. Azienda della provincia di Pordenone, arredo proposto da rivenditore per ristrutturazione completa del bagno. Mobili discreti e belli a vedersi. In particolare un mobile che contiene la lavatrice molto capiente e scelto anche per motivi di spazio, ma che alcune settimane dopo averlo posizionato dall' idraulico ha dato problemi, di chiusura e con cigolii vari, con l' anta con apertura a libro. Contattata assistenza....in una prima uscita (giugno 2023) il tecnico che arriva da circa 300 km. (per niente simpatico e bravo a scaricare la colpa sull' idraulico) dice che andava fissato al muro (le staffe non erano presenti quando il mobile è stato consegnato), pertanto effettua alcune regolazioni alle cerniere ed altro che solo parzialmente sistemano il problema. Ricontattata assistenza e dopo svariati mesi di paziente attesa effettua una seconda uscita (novembre 2023), stesso tecnico (questa volta "in apparenza" più simpatico) ricomincia a fare le varie regolazioni ed interventi mirati. Ad un certo punto vedendo alcune difficoltà nella totale risoluzione del problema......io dico: se devi fissarlo al muro il problema deve essere "completamente" risolto. Di fatto non ricevo risposta e prosegue nelle regolazioni ed il mobile non viene fissato al muro. Dopo alcune ore ricevo una telefona dallo stesso tecnico alterato che MI ACCUSA di non averlo fatto fissare al muro. Premetto che prima del suo arrivo mi ero preoccupato di svuotare completamente il mobile proprio nel caso in cui doveva spostarlo per forare e fissare le staffe. Ad oggi il problema "lieve" persiste, ma va bene così. Morale: i mobili sono belli e funzionali, ma sperate di non aver bisogno dell' assistenza dopo l' acquisto, anche perchè vi mandano un tecnico già frustrato che si è fatto 300 km.

Azzurra Group - Cecchini, Provincia di Pordenone
Andrea Camilletti
1/5

Esperienza molto negativa, ancora da risolvere. Acquisto mobile bagno presso distributore Saccaria. Arrivato mobile con guarnizioni staccate e laccatura rovinata. Dopo mesi, cambio del cassettone, arrivato in condizioni simili all'altro. Ad oggi, manca ancora la rifinitura della gola che non è mai stata consegnata, anche se sono state contattate più volte entrambe le parti: distributore ( Saccaria Ancona e rappresentante). Il tutto ovviamente pagato in anticipo!

Azzurra Group - Cecchini, Provincia di Pordenone
Fabio Zanon
1/5

Pessima esperienza.
Top rovinato. Cassettone non in linea con le richieste (errore del rivenditore).
40 giorni per la riconsegna.
Lasciate perdere!

Azzurra Group - Cecchini, Provincia di Pordenone
Veronica Santellani
1/5

L'assistenza clienti più inesistente che io abbia mai ricevuto. Acquisto specchio, lavabo e mobile bagno con piano in rovere impiallacciato (con finitura idrorepellente come scritto nella scheda tecnica) e due cassettoni nel giugno 2021. Dopo due mesi dall'installazione avvisiamo il rivenditore che il piano del lavabo presenta degli aloni neri, come se non gli avessero dato il trattamento, dicono che avvisano la ditta, che viene avvisata e non mi chiama nessuno. Riscrivo e il rivenditore viene a fare una valutazione del ripiano e avvisa di nuovo la ditta che risponde che il piano è rovinato e che lo dobbiamo sostituire pagandolo con un leggero sconto, come se noi lo avessimo rovinato. A quel punto siamo ormai nell'aprile 2023 e scrivo direttamente ad azzurra group che non risponde, gli re-inoltro email a inizio maggio e mi chiedono il numero di telefono. Purtroppo non mi hanno ancora chiamato e il nostro mobile è ancora rovinato. Siamo delusissimi e scontenti sia del mobile che del trattamento ricevuto.

Azzurra Group - Cecchini, Provincia di Pordenone
Silvia Rocchi
1/5

Acquisto di un mobile bagno della serie lime con una console in ceramica consegnato in novembre 2022. Il lavandino presenta un difetti e mandiamo la foto al rivenditore. Solamente dieci giorni fa riceviamo il lavandino in sostituzione ed ora noi come clienti dobbiamo sostenere le spese per smontare il lavandino difettato, montare il lavandino nuovo e smaltire quello difettato. Ci hanno comunicatoche non dovevamo provvedere al montaggio di quello difettato.. secondo loro dovecamo stare per quasi tre mesi senza un lavandino in bagno. Sconsigliatissimo

Azzurra Group - Cecchini, Provincia di Pordenone
Savino PierPaolo Di Donato
1/5

Acquistiamo 2 mobili bagno della serie lime ma ci accorgiamo che dopo il montaggio presentano un difetto di allineamento dei cassetti. A questo punto, su suggerimento del venditore, contattiamo l'assistenza che manda una persona. Questa persona si presenta senza mascherina e sin da subito non ci fornisce informazioni, se non nel ribadire che in caso di errore nel montaggio dovevamo pagare. Come se il problema non fosse aiutare il cliente. Comunque, dopo 5 minuti di lavoro a porta semi chiusa non ci fornisce informazioni sul tipo di intervento e con fare arrogante e irritante mette anche in dubbio la mia professionalità lavorativa. Non è possibile che un'azienda che produce mobili di qualità si possa affidare a tali persone. Sono delusissimo. Dopo le mie rimostranze e dopo che ho avvertito che avrei pubblicato dei post sull'accaduto, mi è stato risposto che azzurra vende più di 10000 mobili e che quindi se ne infischiava delle mie lamentele. Sconsigliatissimo

Azzurra Group - Cecchini, Provincia di Pordenone
maria benassi
1/5

Ho scelto un loro mobile con doppio lavabo ad incasso, con rivestimento soft touch purtroppo mi è arrivato danneggiato ed ho impiegato un sacco di tempo per far valere le mie ragioni e vedermelo sostituito.
Inoltre anche il top in geacryl è arrivato abb sbreccato così come una delle due mensole su misura e NON c'è stato verso di far valere le mie ragioni e di avere i prodotti integri per i quali ho pagato NON POCO. Hanno sempre negato la loro responsabilità. Questo a detta del loro concessionario di Modena Unicom.
Pessimi nel rapporto con i clienti e pessimi nel controllo qualità.
Anche perchè 3 su 3 direi che sia una bella media da battere!

Azzurra Group - Cecchini, Provincia di Pordenone
Alessio Betti
1/5

Acquistato tramite ditta mobile bagno dal costo che si aggira sulle 2000 euro. Dopo neanche un anno la vernice di uno sportello si gonfia in più punti... chiedo cortesemente la sostituzione, mi dicono che la colpa è mia e lo devo riverniciare a mie spese da loro. Le guide fanno pena, è talmente peso che i cassetti si aprono appena. Qualità prezzo pessima a parere mio. Complimenti per l assistenza clienti Mai più.

Go up