AGRITURISMO Cascina San Giorgio - Rivoli, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Str. Scaravaglio, 4, 10098 Rivoli TO, Italia.
Telefono: 3312109262.
Sito web: agriturismocascinasangiorgio.it
Specialità: Ristorante, Bed & Breakfast, Ristorante di cibo locale, Ristorante per famiglie, Agriturismo, Negozio di frutta e verdura, Ristorante di cibo salutare, Terrazza panoramica.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Musica dal vivo, Tavoli su terrazza panoramica, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Casual, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Adatto ai bambini, Dispone di fasciatoio, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 67 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

📌 Posizione di AGRITURISMO Cascina San Giorgio

Assolutamente Ecco una presentazione dettagliata di "Agriturismo Cascina San Giorgio", pensata per fornire tutte le informazioni necessarie a un potenziale visitatore, strutturata in un formato

👍 Recensioni di AGRITURISMO Cascina San Giorgio

AGRITURISMO Cascina San Giorgio - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Rosanna P.
4/5

Location molto carina e rustica, sono stata invitata per un compleanno e devo dire che mi sono trovata bene. Le portate non sono abbondanti, però se chiedi il bis te lo portano. Gli agnolotti al sugo d' arrosto..buonissimi. Suggerisco di migliorare il servizio in sala. Per il resto tutto ok!!

AGRITURISMO Cascina San Giorgio - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Fabrizio F.
4/5

Ci siamo stati per una cena con gli amici, la location si trova vicino al castello di Rivoli in una posizione molto carina.
La struttura è ben curata con un ampio spazio per il parcheggio.
Il ristorante è a gestione familiare, servizio buono come anche i piatti, prezzi adeguati.
Consiglio

AGRITURISMO Cascina San Giorgio - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Cielo
3/5

Premettendo che faccio questa recensione per dare un umile consiglio ai proprietari. Il menù fisso che abbiamo scelto era della domenica a 35€. Giro parecchi agriturismi e posso dire che a confronto di altri questo mi ha lasciato un po’ stupita del fatto che i tre antipasti erano già in un unico piatto e senza poter neppure pensare ad un bis perché appena terminato veniva il cameriere a portare via il piatto. “Nn va bene “ si chiede sempre se si gradisce un altro assaggio o se fosse bastato. Altra nota dolente, anche i due primi portati nello stesso piatto, porzioni troppo piccole perché ok due primi ma in sostanza ne è uscito uno e poi poco condimento, nn ho intravisto ne funghi porcini ne salsiccia. Il piatto della pasta era tiepido ma il secondo di arrosto quasi la seconda fetta inesistente, e le patate completamente freddi!!! Errore inaccettabile, probabilmente le portate già preparate all’interno della cucina nn sono state portate in sala quando erano ancora calde. Nn si possono portare solo due piatti alla volta in una tavolata di 12 persone. Peccato tt ciò perché comunque il cibo è ottimo. Ma certa che se ci fossero delle migliorie questo locale potrebbe prendere il volo. Direi che sarebbe utile apparecchiare qualche tavolo all’interno per poter far scegliere al cliente dove accomodorsi.
In bocca al lupo!!!!

AGRITURISMO Cascina San Giorgio - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Luisa D.
5/5

Buongiorno, siamo stati vostri ospiti venerdì sera, per una tranquilla e gustosa cena tradizionale tra amici.
Siamo stati trattati con infinita cortesia dal padrone di casa; merita una menzione la seguente delicatezza: a causa di una mia svista nella scelta del menù (uno dei miei amici non mangia pesce) il gentile signore ha prontamente risolto il problema, integrando il bis di primi con degli squisiti agnolotti.
Per quanto riguarda il cibo, segnalo l'alta qualità della materia prima; focaccia casereccia, vitello tonnato all'antica, bagna caoda e torta alle nocciole da manuale, complimenti.
Il dolcetto della casa è stato molto apprezzato.
Possibilità di acquistare i loro prodotti durante la settimana.
Ci torneremo sicuramente.

AGRITURISMO Cascina San Giorgio - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
RobyRo R.
3/5

Ottima location a un passo dal castello di Rivoli immersa nel verde. Cibo di qualità ma non del tutto soddisfacente. Purtroppo il secondo e arrivato freddo, la pasta purtroppo sembrava precotta.e il dolce non credo si possa definire tale.
Sicuramente tornerò per migliorare la mia recensione perché è un posto che può dare molto di più.

AGRITURISMO Cascina San Giorgio - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Paolo B.
5/5

Abbiamo fatto un pranzo di lavoro con circa 50 persone, menù da 35€ decisamente buono e abbondante (diversi bis proposti).
Secondo me uno dei migliori pranzi di lavoro fatti negli ultimi anni con questo budget.
È possibile anche acquistare prodotti del loro orto (altissima qualità e buoni prezzi)

AGRITURISMO Cascina San Giorgio - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Linea 3.
5/5

Agriturismo Cascina San Giorgio è stata la cornice perfetta per il nostro evento di Natale. Il servizio eccellente, accompagnato da una cucina deliziosa che ha soddisfatto tutti i gli invitati. L’atmosfera accogliente e la splendida location rendono questo agriturismo altamente consigliato.
Grazie mille per un’esperienza, da Linea 3

AGRITURISMO Cascina San Giorgio - Rivoli, Città Metropolitana di Torino
Larry G.
1/5

Iniziamo dall'ambiente, ecco, quello è davvero molto carino.
Da lì in poi un disastro assoluto. Menù dozzinale è dire poco, dopo almeno due telefonate per assicurarci che fossero tenute in considerazione tutte le intolleranze, fra cui una a caso: la celiachia, rassicurando l'oste che, anche in assenza di una cucina separata, sarebbe bastata un po' di attenzione, ci vediamo portare una insalata russa con sotto un cracker...a prescindere dall'assurdità rappresentata dal cracker bagnato sotto una insalata russa, una volta fatto notare gentilmente l'errore il gestore del locale molto maleducatamente dichiara "adesso però avete rotto i coglioni, sto perdendo un sacco di tempo a causa vostra". Una frase bastò per convincere dieci persone di queste parti che SAREBBERO tornate a non tornare MAI PIU'.
Non mi spingo oltre commentando l'ottima pasta con un sugo di asparagi ospedaliero o l'arrosto secco. Non si chiedeva tanto, ma solo un minimo di cura perchè è nel vostro interesse più che nel mio che mi limiterò a sconsigliare a chiunque conosca questo scempio.
Dove sarebbero i vostri prodotti? Perchè proprio non l'ho capito, in ogni caso se questo è il modo di utilizzarli sarebbe meglio fare un piccolo corso di cucina...
Complimenti vivissimi per la grande classe, propria di un professionista che farebbe meglio a cambiare mestiere e stare in mezzo ai campi piuttosto che in mezzo ai tavoli.

Go up