Rifugio Gardetta - Canosio, Provincia di Cuneo

Indirizzo: Pianoro di Pianezzo, 12020 Canosio CN, Italia.
Telefono: 3482380158.
Sito web: rifugiogardetta.it
Specialità: Rifugio di montagna.

Opinioni: Questa azienda ha 650 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Rifugio Gardetta

Il Rifugio Gardetta è un'ottima scelta per chi desidera trascorrere un periodo di vacanza all'insegna della tranquillità e della bellezza naturale. Situato nel Pianoro di Pianezzo, a Canosio in provincia di Cuneo, questo rifugio di montagna offre una serie di servizi e attività che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile. L'ubicazione è un punto di forza, avendo vicino alcune delle più belle escursioni e itinerari escursionistici della zona.

Tra le specialità del Rifugio Gardetta, meritano menzione la cucina tradizionale piemontese, preparata con prodotti locali di alta qualità, e le camminate nel bellissimo contesto naturalistico circostante. Inoltre, il personale è gentilissimo e sempre pronto ad aiutare i clienti, fornendo indicazioni e suggerendo le migliori attività da svolgere in base alle preferenze.

Il telefono del Rifugio Gardetta è 03482380158 e il sito web è rifugiogardetta.it. Sulle pagine web è possibile trovare informazioni dettagliate riguardo alle tariffe, alle camere disponibili e alle prenotazioni. Inoltre, è possibile leggere le recensioni dei clienti, che attestano la qualità dell'ospitalità e della struttura. Le opinioni sono prevalentemente positive, con una media delle opinioni di 4.5/5 su Google My Business.

👍 Recensioni di Rifugio Gardetta

Rifugio Gardetta - Canosio, Provincia di Cuneo
Donatella D.

Una vallata bellissima, la passeggiata per raggiungere il rifugio è fattibile anche per chi come me non è abituata a fare lunghe camminate. i. Mi è stata offerta la tenda , esperienza fantastica, avevo una vista mozzafiato. Ho mangiato benissimo e avevano anche dei prodotti gluten free per me che sono celiaca è un sogno

Rifugio Gardetta - Canosio, Provincia di Cuneo
Federica G.
5/5

Attenzione a non arrivare tardi, il.parcheggio 1 in quota non.ha molti posti e se parcheggiate in fondo alla valle (parcheggio 2) vi fate 4 km di asfalto tutta in salita....un incubo per noi. Arrivare al rifugio è stata un' impresa non da poco.
Però poi il paesaggio ha ripagato abbondantemente tutta la fatica!
Non abbiamo pernottato. Ma il servizio è stato ottimo per un rinfresco rigenerante.

Rifugio Gardetta - Canosio, Provincia di Cuneo
Silvano D.
5/5

Bellissima esperienza. Abbiamo dormito in una truna (piccola struttura in ferro con tenda all'interno, allego una foto) con la formula di mezza pensione, prima colazione e cena ottime. Una menzione in particolare al personale, molto gentile e simpatico. Il giorno dopo abbiamo fatto una camminata e al ritorno pranzato nel rifugio, anche per quel che riguarda il pranzo un ottimo e abbondante piatto di polenta e salsiccia.

Rifugio Gardetta - Canosio, Provincia di Cuneo
Giuseppe M.
1/5

Sorvolo sulla qualità del cibo, abbastanza bassa, soprattutto in proporzione al prezzo. Quello che assolutamente non va, per ovvi motivi di sicurezza, è la presenza di cavalli liberi all'interno dell'area esterna al rifugio. Animali a diretto contatto con i visitatori, il pericolo di un morso o di un calcio da un animale spaventato è reale.

Rifugio Gardetta - Canosio, Provincia di Cuneo
Enzo P.
1/5

Ho fatto un week end al rifugio gardetta con amici un gruppo numeroso 15 persone.
Accoglienza sinceramente imbarazzante maleducati e sgradevoli. Nella sala pranzo degli ospiti freddo cane ma nella sala dello staff stufa a legna accesa a manetta. Cibo di livello scarsissimo colazione deprimente però lo staff colazione con ogni ben di Dio alla faccia degli ospiti paganti. Note positive i bagni puliti. Sinceramente dilettanti allo sbaraglio. Giro per rifugi da 45 anni ma un'accoglienza così non l'avevo mai vista. Una cosa assurda ed irreale.

Rifugio Gardetta - Canosio, Provincia di Cuneo
Miry C.
5/5

Il mio posto del cuore.
Servizio veloce e cibo buono. Raggiungibile con una facile passeggiata dal colle del preit.
Se si arriva prima delle 10 fanno salire in auto al parcheggio superiore( per guidatori esperti) al costo di 10 euro. In alternativa si parcheggia giù a grange selvest( 5 euro) e si sale con la navetta ( 8 euro a persona A/R).
È possibile pernottare anche nelle trune ( per 2 persone ) peccato facciano veramente fatica a rispondere alle mail per cui non riusciamo mai a farlo.

Rifugio Gardetta - Canosio, Provincia di Cuneo
Cecilia S.

Polenta con salsiccia e strudel buonissimi, grande gentilezza e prontezza a venirci incontro nel momento che avevamo caldo ai tavoli al sole davanti e ci hanno spostato all'interno. Acqua gratuita e caffè della moka ottimo. Meglio prenotare.

Rifugio Gardetta - Canosio, Provincia di Cuneo
Alessandro C. ?.
5/5

Pernottato per una notte durante un weekend di Trail in Val Maira. Il rifugio è in una posizione fantastica, sono presenti docce calde e camere in cui pernottare.
Lo staff è super ospitale e la cena spaziale. Consigliato!

Go up