Claudio R.
Ospitalità,educazione della proprietaria e qualità dell’ “Hotel” sempre se tale si può definire pari a 0 . Peccato non essermi imbattuto nelle recensioni perché è abbastanza evidente il comportamento aggressivo e poco professionale della proprietaria “alberghiera” con i propri clienti ,sottolineo che è stata cancellata dalla principale OTA come Booking.com e già da questo si può iniziare a capire il motivo ! SERVIZIO E QUALITÀ PESSIMO||||Inizio con il dire; subito dopo aver prenotato (giorno 30 dicembre per giorno 31 dicembre ) tramite la piattaforma Edreams gruppo EXPEDIA ad un costo vantaggioso,la proprietaria della struttura ricettiva ,che secondo me non sa cosa sia una struttura ricettiva,mi contatta con tono molto arrogante dicendo di disdire subito la prenotazione perché non andava bene il costo del soggiorno ,per un errore di prezzo commesso da lei e ad una sua mancata dimestichezza nell’uso del gestionale di Expedia , successivamente mi intima che se nel caso sarei arrivato in struttura non mi avrebbe permesso il soggiorno ||||1:si chiama minaccia e questo è passibile di denuncia verso gli enti competenti !||Per non parlare del suo atteggiamento contro la Sicilia,dove telefonicamente mi ha dato del siciliano MAFiOSO||||Dopo svariati problemi inerenti alle informazioni di check in ,dove tutto ciò che ci ha comunicato telefonicamente non era conforme a quanto scritto nella clausola contrattuale di prenotazione arriva il giorno atteso ,il 31 dicembre.||||Mi reco in struttura alle ore 17:30 dove trovo una reception (una reception che al telefono non esisteva,motivo per cui non era possibile effettuare un check in anticipato,ma possibile tramite clausola contrattuale )con la presenza della proprietaria e la famiglia.||La prima cosa detta è stata ,voi non potete soggiornare qua perché non ho ricevuto il pagamento da parte di edreams,non so parlare inglese (e a quanto pare non sa parlare neanche italiano ) quindi siete voi a parlare con la piattaforma e risolvere il problema !!!||||Qualcosa non quadra…….||||Le parolaccie da parte della proprietaria nei nostri confronti erano SCONCERTANTI e VOMITEVOLI ha anche detto ZITTA ALLA MADRE perche partecipava vivamente alla discussione||||Alla fine dei conti,dalle grandi lamentele e dai grandi insulti ricevuti non potendo trovare un alloggio alternativo visto per l ora e per il giorno in se ,riusciamo ad ottenere le chiavi della stanza.||||Non molto da dire sulla stanza ad eccezione che nella zineffa e all’ interno del frigorifero presentavano delle muffe , e sul soffitto vi erano vistose ragnatele ||Questo significa che anche la ||PULIZIA 0 ||||Subito dopo aver lasciato le valigie in camera ,prendere un boccone e festeggiato la notte del 31 in piazza,facciamo di ritorno verso l 1 nella specie di “Hotel “ ,pronti per una doccia apriamo il rubinetto e ci accorgiamo che l acqua sia nella doccia che nel lavandino ,in generale di tutto l appartamento ,era stata staccata e non vi era modo di contattare la proprietaria perché la reception a quel ora non era presidiata da nessuno ||||SERVIZIO 0||||L indomani alzati andiamo a fare colazione dove con noi c era un altra coppia ,a servire i tavoli c’era sempre la proprietaria e a differenza dell altra coppia abbiamo ricevuto dei cornetti privi di zucchero a velo come segno di rispetto nei nostri confronti e inoltre sempre nella clausola contrattuale la colazione doveva essere servita dalle ore 7:30 fino alle ore 9:00 potendo scegliere tra dolce/salato ma così non è stato perché secondo la proprietaria essendo giorno 1 ed essendo casa sua lei faceva le regole sul momento negandoci la colazione delle 7:30||||Detto ciò ||||“HOTEL”,SERVIZIO,QUALITÀ,POSIZIONE DELLA||STRUTTURA E PERSONALE A 0 VOTI||||Questa recensione ,le parole intercorse al telefono,tutto ciò che è accaduto al interno della sua struttura le garantisco che non passeranno inosservate né ai futuri clienti né agli enti locali della sua città.||BUONA FORTUNA