Embassy Hotel - San Francisco, California

Indirizzo: 610 Polk St, San Francisco, CA 94102.
Telefono: 56731404.
Sito web: theembassyhotelsf.com
Specialità: Hotel.

Opinioni: Questa azienda ha 514 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di Embassy Hotel

L'Embassy Hotel si trova all'indirizzo 610 Polk St, San Francisco, CA 94102 e offre un'esperienza di alloggio di alta qualità. Con una valutazione media di 3.1/5 basata su 514 recensioni su Google My Business, questo hotel si distingue per il suo servizio e le sue strutture.

Il numero di telefono per contattare l'hotel è 56731404. Potete anche visitare il loro sito web all'indirizzo theembassyhotelsf.com per maggiori informazioni.

Le specialità dell'Embassy Hotel sono il suo servizio di alta qualità e le sue strutture confortevoli. Gli ospiti possono godere di un'esperienza di alloggio piacevole e rilassante, con tutte le comodità necessarie per un soggiorno confortevole.

L'hotel è situato in una posizione ideale per esplorare la città di San Francisco. Gli ospiti possono facilmente raggiungere i principali punti di interesse della città, come il Golden Gate Bridge, il Fisherman's Wharf e il Chinatown.

Inoltre, l'Embassy Hotel offre una varietà di servizi e strutture per rendere il soggiorno degli ospiti il più confortevole possibile. Questi includono una reception aperta 24 ore su 24, un servizio di pulizia giornaliero, un servizio di lavanderia e un centro fitness.

👍 Recensioni di Embassy Hotel

Embassy Hotel - San Francisco, California
Mauro Verino Astrologo
2/5

Albergo economico ma privo di qualsiasi servizio tranne che per il parcheggio privato ma senza custodia e da pagare 30 dollari al giorno. Vicino all’albergo è pieno di senzatetto che si radunano per le strade e non è consigliabile passeggiare nei dintorni nelle ore notturne. In tutto l’albergo aleggia una puzza esagerata e l’arredamento è vecchissimo. Non ci tornerei sicuramente

Embassy Hotel - San Francisco, California
Sara
3/5

Camera carina, grande, bagno e doccia ok, letti grandi comodi. Nella mia camera mancava il frigo, però al piano del parcheggio c'è la macchina del ghiaccio e un distrubutore di snack e bibite. Offre parcheggio a pagamento a 30 dollari al giorno compresa la notte. La nota negativa che mi fa dare 3 stelle è la zona.. Gli homeless a San Francisco sono una realtà ma nei quartieri adiacenti all'hotel ce ne sono molti..mentre nei quartieri più a nord meno! Bisogna stare attenti alla sera ad uscire, da tener conto che i negozi intorno chiudono tutti presto!! Bar dell'hotel onesto e va bene per colazione e panini! Personale preparato e gentile!

Embassy Hotel - San Francisco, California
Zeni B

Assolutamente schifoso: uno dei peggiori hotel mai visti, davvero. Sporco, anzi sporchissimo, con chewing-gum sulla moquette (che non sono state tolte dalla donna delle pulizie una volta riferitole il disagio), lenzuola che non venivano mai cambiate, bagno minuscolo, scale ripide, anche l'ascensore era sporco!! Collocato nel quartiere con la concentrazione massima di tossicodipendenti e barboni, non si poteva stare tranquilli perché a tutte le ore c'erano tossici che urlavano per strada.. ||l'unica cosa positiva era il Wi-Fi gratuito e funzionante perfettamente, ma sconsiglio.

Embassy Hotel - San Francisco, California
Silvano Rossi
3/5

Ho trascorso qui 3 notti ad Agosto scorso. Hotel non recente ma buono specie per il rapporto qualità prezzo nella città. Letti confortevoli, personale gentile e cordiale. Parcheggio a pagamento con prezzo standard. Relativamente vicino a Union Square 15-20 min al Piramid e a Chinatown. Pulizia migliorabile. Toglierei le moquette dagli hotel americani. Contiguo ad un piccolo Bar dove è possibile fare ottime colazioni e farsi preparare panini per pranzi al sacco.

Embassy Hotel - San Francisco, California
Mara P

Vecchio hotel che avrà sicuramente visto tempi migliori.||Stanze abbastanza grandi, così come il bagno, ma piuttosto datate e rumorose.||Il personale alla reception molto cortese e disponibile.||La cosa peggiore è la collocazione dell'hotel in un quartiere molto brutto, pieno di homeless ad ogni angolo, che rendono le strade assolutamente maleodoranti a tutte le ore e non completamente sicure. ||Anche i ristoratori del luogo consigliano molta prudenza. ||Sono sempre tornato in hotel con il taxi per evitare problemi.||Non sono mai stato infastidito ma sicuramente non lo consiglierei per un viaggio con la famiglia.

Embassy Hotel - San Francisco, California
Giorgia C

Era descritto come albergo con arredamento art decò! la realtà è che è semplicemente fatiscente; camere vecchie e strette; moquette vecchia e puzzolente di umido e stantio.||La posizione è semi-centrale, e quindi comoda, ma purtroppo in una zona piena di homeless e ubriachi, e uscire a piedi non era certo tranquillo. Nessun frigobar nella stanza nè distributore di bevande. Il parcheggio interno e gratuito.... e molto stretto! ||A quel prezzo si trova di meglio!

Embassy Hotel - San Francisco, California
Giovanna Buffa
2/5

Brutto hotel. Le stanze sono vivibili ma i bagni vecchi e poco accessoriati. Se avete un vicino che guarda la tv, la sentirete anche voi. Gli spazi comuni, ascensori e corridoi, sono in stato di decadenza. Ma il peggio è fuori, la zona. È la peggiore della città con ubriachi, homeless ad ogni angolo, gente disperata che gira scalza. Di certo uno spaccato realistico dell'altra faccia del sogno americano, ma non è piacevole, direi scioccante.

Embassy Hotel - San Francisco, California
Simone G

L'unica cosa veramente positiva è la cordialità del personale, il resto: camere che puzzano di non so che, posizione in mezzo alla malavita, discoteca sotto che fa tremare il letto, oggetti lasciati da altri clienti sotto il letto, e a noi c'è andata bene, incontrando una famiglia in ascensore ci ha mostrato le foto fatte nella sua camera, insetti non identificati, lenzuola sporche,muffa in bagno, sporcizia per terra......Non voglio il ragazzo che mi porta le valigie, ma nemmeno la sporcizia...

Go up