Villino Carmela Suites - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Andrea Cesalpino, 4, 00161 Roma RM, Italia.
Telefono: 3516027563.
Sito web: villinocarmelasuites.it.
Specialità: Hotel, Bed & Breakfast, Alloggio turistico.

Opinioni: Questa azienda ha 89 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.2/5.

Posizione di Villino Carmela Suites

Il Villino Carmela Suites, situato in Via Andrea Cesalpino, 4, 00161 Roma RM, Italia, è la sistemazione ideale per chiunque visiti Roma. Questo alloggio turistico offre una varietà di servizi, tra cui Hotel, Bed & Breakfast, e la possibilità di soggiornare in un ambiente confortevole e accogliente.

Il Villino Carmela Suites è facilmente raggiungibile, essendo ubicato in una posizione strategica vicino al centro di Roma. Gli ospiti possono facilmente visitare i principali luoghi di interesse della città, come il Colosseo, il Foro Romano e la Fontana di Trevi.

Le opinioni su questo alloggio turistico sono generalmente positive, con una media di 3.2/5 su un totale di 89 recensioni su Google My Business. Questo dato indica che i clienti sono soddisfatti del servizio offerto e che il Villino Carmela Suites è una scelta eccellente per soggiornare a Roma.

Il Villino Carmela Suites offre una vasta gamma di servizi, tra cui una reception aperta 24 ore su 24, un servizio di pulizia giornaliero e la possibilità di richiedere il servizio di prima colazione. Inoltre, gli ospiti possono usufruire di una connessione Wi-Fi gratuita in tutto l'edificio.

Le camere del Villino Carmela Suites sono confortevoli e dotate di ogni comfort, tra cui aria condizionata, TV a schermo piatto, frigorifero e bagno privato con doccia. Gli ospiti possono scegliere tra camere singole, doppie e triple, a seconda delle loro esigenze.

Il personale del Villino Carmela Suites è cordiale e disponibile, pronto ad assistere gli ospiti in ogni loro esigenza. Gli ospiti possono contattare il personale della reception in qualsiasi momento per richiedere informazioni sulla città, prenotare escursioni o richiedere il servizio di lavanderia.

Recensioni di Villino Carmela Suites

Villino Carmela Suites - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Salvatore Compagnone
2/5

Ho soggiornato due notti in inverno e la camera si è presentata freddissima, priva di termosifoni, nonostante sulla descrizione fosse indicata la presenza del riscaldamento.

L’unico dispositivo disponibile era un climatizzatore a pompa di calore che non riusciva minimamente a riscaldare l’ambiente, rendendo il soggiorno davvero scomodo. Per il prezzo pagato, considero inaccettabile un disservizio di questo tipo.

La posizione, invece, è sicuramente un punto di forza: la camera si trova in una zona elegante, ben servita e molto tranquilla, che ho apprezzato.

Conclusione: purtroppo non consiglio questa struttura e non ripeterò l’esperienza.

Villino Carmela Suites - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lorenzo De Francesco
2/5

Condizionatore a malapena funzionante, temperatura in camera invivibile, avvisata la struttura per segnalare il problema e non è stato fatto nulla per risolverlo. Anche il giorno dopo nessuna risposta né chiamata, e tantomeno sconto per il disservizio, veramente deluso. Doccia sporca e piccola, bagno decente. L' unica cosa che trovo di positivo è la posizione vicino la metro.

Villino Carmela Suites - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giovanni Giacomelli
1/5

All'arrivo ore 17 non c'era nessuno che ci ospitasse, se fatto tutto tramite messaggio con l'ingresso, si attendeva la persona per effettuare il pagamento in contanti come previsto ma mi avvisavano che arrivasse in ritardo. Fin qui nessun problema, ma all'atto che gli dissi che avevo impegni e rientravo tardi mi dissero di non preoccuparmi di andare tranquillo in quanto al rientro trovavo la persona incaricata, tutto questo sempre tramite messaggi visibili. Tranquillo di quello che mi avevano detto per messaggio vado all'incontro a cena, solo che ho vissuto un incubo che dalle 20 in poi iniziavano a mandarmi i messaggi che dovevo pagare subito, aimé mi hanno tartassato per qualche ora rovinandomi la serata in merito al pagamento che lo dovevo effettuare subito tramite un codice che mi avevano mandato. Ho avuto problemi in merito che la transazione era in prenotazione, loro non vedendola mi dissero che controllavano e mi facevano sapere. La mattina alle 08 chiamano con un espressione maleducata sempre per il pagamento dicendomi che il pagamento non lo vedevano e di rimanere i soldi sul letto prima di andare via e che sarebbe passata poi l'interessata per prenderli. In conclusione appena si apre la porta già c'era l'interessata per prendere i soldi, e dico alla tipa della telefonata che non siamo delinquenti ma persone serie e tutto quel casino si poteva evitare se l'oro erano presenti come avevano detto al nostro arrivo.

Villino Carmela Suites - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Giovanna Scapuzzi
1/5

Sempre segreteria, mancanza di professionalità e rispetto
Ho fatto una prenotazione che ho cancellato 10 minuti dopo a casa di un grave problema in famiglia
mi è stato detto che avrei avuto un rimborso quasi totale ma una parte andava trattenuta per me non c erano problemi
Il bonifico non è mai arrivato e inoltre su 5 volte che ho chiamato mi è stato risposto soltanto una volta ma la recepcionist non sapeva nulla dell accaduto quindi ha fatto finta di niente
Incompetenti e pure ladri ?
Aggiornamento : a seguito della brutta recensione lasciata casualmente ottengo risposta immediata con annessa minaccia e modi molto sgarbati in cui negava quanto avesse detto in precedenza riguardo il rimborso
Non eseguo MAI recensioni sui Google al limite lascio le stelline ma questa è stata una delle peggiori esperienze da cliente ricevuta in tanti anni di viaggi, dopo il messaggio sono stata bloccata
Mi aspettavo un minimo di comprensione in quanto ciò che mi è accaduto e ha impossibilitato il mio pernottamento è stato qualcosa di grave e non una dimenticanza, ho pensato che fossero stati gentili per la comprensione e invece ho subito una presa in giro che mi ha fatto perdere ulteriore tempo dopo il messaggio sono stata bloccata
Ringrazio per l’umanità ricevuta ?e spero di poter lasciare un aiuto in più a chi alloggerà a Roma con questa recensione

Villino Carmela Suites - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alfonso Sorrentino
1/5

Parto dal check fatto che siamo stati chiamati per dirvi di fare il check in dopo le 19:00.
Arrivati nella struttura ci è stato detto che la stanza era ancora occupata e che non appena sarebbe stata liberata, in 10 minuti avrebbero pulito e consegnato le chiavi (come si pensa di pulire una stanza in 10 minuti?)
Vediamo scendere una coppia senza bagagli (sicuramente nella struttura per consumare).
Mentre discutevamo con la ragazza del check-in su tali operazioni di pulizia della stanza, è arrivato un ragazzo e la stanza destinata a noi è stata data a lui comunicandoci che nel breve periodo si sarebbe liberata in altra stanza.
Così è stato, infatti dopo poco abbiamo visto scendere una nuova coppia e anche in questo caso ci è stato detto che la stanza sarebbe stata pronta in 10 minuti.
Abbiamo informato il personale che qualora la stanza non fosse stata adeguatamente pulita e sanitizzata avremmo lasciato immediatamente la struttura.
Entrati finalmente in stanza ci siamo accorti che il copriletto era macchiato, le finestre non si chiudevano e la stanza non era pulita.
In tutto questo visto L orario (21:00 circa) abbiamo deciso di rimanere ma insoddisfatti del loro operato.
A seguito delle ulteriori lamentele ci era stato proposto uno sconto MAI applicato.

Villino Carmela Suites - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Pierpaolo Rosa
1/5

Le recensioni negative degli altri ospiti che leggo corrispondono al disagio che ho vissuto lo scorso weekend.
Unica nota positiva la posizione (per chi deve andare al Policlinico, e comunque c'è la fermata metro a due passi) e il parcheggio di fronte la struttura che è facile da trovare (se siete fortunati anche non a pagamento). Per il resto: DISAGIO, RIPETO.
Cerco di riassumere: check in rimandato di un'ora e mezza da chi si occupa delle stanze 5 minuti prima dell'orario pattuito, ma ormai eravamo già fuori (siamo andati al bar); il wc non scaricava; la doccia non è stata proprio il massimo del comfort visto che ad ogni apertura si doveva attendere un bel po' perché uscisse l'acqua calda e poi rimaneva per pochissimo; mentre cerco di accettare il tutto già un po' contrariato, mi arriva il messaggio da chi fa le pulizie per chiedermi di fare il check out prima il giorno seguente, la motivazione era che doveva venire il tecnico per riparare il wc nell'altra stanza (cosa c'entro io?), salvo poi capire che la richiesta era dovuta al fatto che la mia stanza era stata promessa ad altri ospiti dalla mattina presto (incontrati in fondo alle scale e in attesa che io lasciassi la stanza); stanza che non rispecchia quanto promesso a livello di dimensioni e struttura e richiesta (da chi fa le pulizie) di importo da pagare maggiore (non accettato).
Magari ora interviene la proprietaria dicendo che non posso fare recensioni perché non trova tracciature della mia prenotazione, ma anticipo facendo presente che lei si è fatta contattare in privato semplicemente perché mi doveva dare la conferma che potevo portare con me il cagnolino (su booking compare scritto: animali accettati su richiesta), e poi quindi abbiamo intrattenuto una chat privata. Poi potrebbe intervenire anche ripetendomi quello che mi ha già detto, e cioè che sono cose che possono capitare, ma per il prezzo che ho pagato nessuna delle cose che ho scritto sopra "possono capitare", o almeno non mi sono mai capitate in altri posti a Roma in cui ho pagato la metà.
E, infine, ciò che mi è capitato mi sembra più una prassi che una casualità leggendo le altre recensioni.

Potete trovare di meglio

Villino Carmela Suites - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lia Cavozza
1/5

Antica villa storica potrebbe essere un posto incantevole e caratteristico ma purtroppo quando paghi 120 euro , dormi al rumore tutta la notte e scopri che lo sciacquone del bagno non va la prima sera....

che dire peccato!

Villino Carmela Suites - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Silvia Piermartini
1/5

Cosa dire esperienza davvero pessima.
Sconsigliato!
State alla larga!
Prenotato presso la struttura giorni fa direttamente tramite la proprietà,
vengo avvisata in tarda serata del giorno prima del pernottamento (dopo aver fatto il check-in online il pomeriggio) da un messaggio, da parte della receptionist, dove senza alcuna spiegazione mi viene scritto che la zona dell'alloggio non era più quella da me prenotata ma che sarebbe stato in via Ostiense.
Ora mi domando, capisco le problematiche eventuali spiegate dalla receptionist, solo nel momento in cui avevo telefonato per chiedere delucidazioni ma una situazione del genere rasenta la follia.
Se io prenoto ad esempio una struttura in zona Prati non posso ritrovarmi con una prenotazione in zona Eur.
Solitamente se un residente o turista che sia, prenota in una determinata zona della città, andrebbe domandato se può andare bene o meno un'altra alternativa per l'alloggio o se non concorde con quanto proposto trovare una soluzione nella medesima zona, cosa che non è acceduta.
Il giorno dopo, giorno del check-in ,come se niente fosse da parte della struttura, ho dovuto ricontattare la receptionist per avere novità se fosse o meno risolto il problema, ha afferramato che erano chiusi fino le ore 15:00.
Per tale motivo ho contattato la proprietà per domandarle se fosse stata trovata una soluzione ma non mi è stata data una risposta...o una soluzione, cercando ancora di propinarmi una zona della città per un'altra.
Sono dell' idea che i problemi non debbano essere risolti in questo modo e che in tutti questi anni non mi è mai accaduta una cosa del genere.
Vergognoso.

Go up