Campeggio Torre Chia - Domus de Maria, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Viale del Porto, 21, 09010 Domus de Maria CA, Italia.
Telefono: 0709230054.
Sito web: campeggiotorrechia.com.
Specialità: Area di campeggio, Bar, Campo ricreativo per bambini, Minimarket, Pizzeria, Ristorante.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, Adatto ai bambini, Escursioni adatte ai bambini, Parco giochi, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 619 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Campeggio Torre Chia

Il Campeggio Torre Chia è una splendida area di campeggio situata a Viale del Porto, 21, 09010 Domus de Maria CA, Italia. Con una lunga storia di ospitalità e servizi di qualità, il campeggio offre una varietà di strutture per soddisfare le esigenze di ogni campeggiatore.

Il campeggio è facilmente raggiungibile e accessibile in sedia a rotelle, con un ampio parcheggio dedicato. Dispone di un minimarket per gli acquisti quotidiani, un bar per rinfrescarsi e una pizzeria e ristorante per gustare piatti deliziosi. Il Campeggio Torre Chia è anche pet-friendly, quindi i tuoi amici a quattro zampe sono i benvenuti.

Una delle caratteristiche principali del campeggio è la sua posizione, immersa nella natura e a pochi passi dal mare. Il campeggio è il punto di partenza ideale per escursioni e avventure nella zona, adatte sia agli adulti che ai bambini. Ci sono anche escursioni specifiche per i bambini e un parco giochi per il loro divertimento.

Il Campeggio Torre Chia ha ottenuto un totale di 619 recensioni su Google My Business, con una media di 3.7/5. Molti ospiti hanno elogiato la posizione, le strutture e l'atmosfera rilassante del campeggio.

Recensioni di Campeggio Torre Chia

Campeggio Torre Chia - Domus de Maria, Città Metropolitana di Cagliari
Nicola Antonelli
1/5

Abbiamo fatto il giro della Sardegna sul mese di ottobre usufruendo dei campeggi su tutta la costa , questo in assoluto si aggiudica il premio del peggiore .
Partiamo dal fatto che siamo stati svegliati alle 8 del mattino da due lavoratori del campeggio che lanciavano sassi e pezzi di cemento dentro un cassone di un camion di fianco alla nostra tenda , capisco che la vita da campeggio comprenda alzarsi presto ma non di svegliarsi in un cantiere perché quello era, piazzole ridicole con plastica e cocci di vetro dentro , bagni sporchi e con docce non funzionanti (con gettone a pagamento).
Servizio vergognoso molto sconsigliato campeggio molto poco curato sembrava un posto abbandonato…. Non vi fate ingannare dalla facciata con i campi da paddle e il ristorante chiuso.
Eh devo anche pagare ? Bo si salvano solo perché la posizione del campeggio è strategica

Campeggio Torre Chia - Domus de Maria, Città Metropolitana di Cagliari
Daniele Brillo
3/5

Ottima posizione, con accesso diretto alla spiaggia.
Personale cortese.
Servizi igienici necessitano ristrutturazione. In particolare le docce fredde, che hanno un getto tipo pistola ad acqua.
Docce calde a pagamento a gettone (0,50€).
CS con carico ACQUA NON POTABILE.
Non accettabile per un campeggio 3 stelle…

Campeggio Torre Chia - Domus de Maria, Città Metropolitana di Cagliari
katia perruquet
2/5

Siamo stati in questo campeggio a luglio in tenda. La posizione di questo camping è molto bella. Peccato non venga valorizzato.. In alcuni punti dotato di ombra, noi in tenda eravamo in pieno sole, gli alberelli tutti malati perdevano le foglie. Che tristezza.... Inoltre il market chiuso. Secondo me è importante avere un punto vendita all'interno del campeggio. Rapporto qualità /prezzo non equilibrato. Sarebbe da migliorare...

Campeggio Torre Chia - Domus de Maria, Città Metropolitana di Cagliari
Massimo Quaranta
4/5

Campeggio situato in super posizione a ridosso di una delle spiagge di Chia. In generale la situazione è buona ma è chiaro che è un pò in declino e qualche manutenzione manca, i vialetti (mai spazzati), le piazzole (teli ombreggianti logori), i bagni (angoli rotti, tappetini agli ingressi usurati), ingresso con tanfo di cassonetti sporchi che non vengono lavati etc
Bagni: non ci siamo col gettone richiesto per la doccia calda in quanto l'acqua non è realmente calda, non si può regolare e non avvisa quando star per finire. O si elimina il gettone o si eroga un servizio all'altezza.
Peccato perchè in generale è un bel campeggio e con poco potrebbe davvero ridiventare una bella struttura.

Campeggio Torre Chia - Domus de Maria, Città Metropolitana di Cagliari
Fabio. old. camper.
5/5

Ottimo campeggio 3 stelle, personale gentile, presente, piazzole camper ampie, ombreggiate naturalmente, da alberi, ho con ombreggianti. Corrente 220, acqua potabile in vari punti raggiungibile da ogni piazzola, bagni, lavelli, docce,abbondantemente sufficienti e personalmente trovati sempre puliti, carico e scarico per chimico e nautico, Ottimo ristorante bar, mini market interno e uno a 5 min a piadi dal campeggio, fornitissimo. Accesso diretto alla spiaggia bellissima.Campeggio ottimo, curato.Prezzi in linea con ciò che offre e per stagionalità,in più location meravigliosa. Consigliatissimo, torneremo

Campeggio Torre Chia - Domus de Maria, Città Metropolitana di Cagliari
Alessandra Fabi
5/5

Campeggio molto buono. La cosa più bella è lo staff super disponibile e gentile. Davvero una menzione speciale per questo. Posizione strategica. I bagni non sempre puliti perché molto affollato in alta stagione. Le docce calde sono a pagamento ma il gettone di 50 cent dura tantissimo. Ristorante interno molto buono e con prezzi onesti

Campeggio Torre Chia - Domus de Maria, Città Metropolitana di Cagliari
Laura N
5/5

Piazzole ampie. Bella l'idea di avere dei teli semi coprenti, ombreggianti tra gli eucalipti.
Acqua potabile, con fontanelle tra i camper. Docce fredde oppure calde con gettone.
Personale molto disponibile.
Perfetto l'accesso diretto alla spiaggia.
Comodo il ristorante pizzeria interno al campeggio, con ottime pizze.

Campeggio Torre Chia - Domus de Maria, Città Metropolitana di Cagliari
Silvia R

Un campeggio poco accogliente, siamo arrivati con la moto e una tendina e il ristorante era al completo, anche se abbiamo fatto notare che tutti i ristoranti della zona erano al completo non ci sono venuti incontro. Inoltre un campeggio che ad agosto permette al bar al ristorante di avere giorno di chiusura è vergognoso, chi arriva di lunedì è rovinato manco un caffè può prendersi... Un market aperto solo al mattino con dentro nulla... Ho problemi di celiachia e intolleranza al lattosio e non avevano nulla e manco si sono scusati. Una vergogna, molto delusa.

Go up