Campeggio Dei Tigli - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca

Indirizzo: Viale dei Tigli, 54, 55049 Torre del Lago Puccini LU, Italia.
Telefono: 0584359182.
Sito web: campingdeitigli.com.
Specialità: Villaggio di casette da campeggio, Area di campeggio.

Opinioni: Questa azienda ha 715 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Campeggio Dei Tigli

Il Campeggio Dei Tigli è una destinazione ideale per gli appassionati di campeggio e vacanze all'aria aperta. Situato a Viale dei Tigli, 54, 55049 Torre del Lago Puccini LU, Italia, questo campeggio offre un'esperienza indimenticabile immersa nella natura.

Il campeggio è specializzato in villaggio di casette da campeggio e area di campeggio, il che significa che i visitatori hanno la possibilità di scegliere tra diverse opzioni di alloggio, dal classico campeggio in tenda o camper, alla sistemazione in comode casette pre-allestite. Questa flessibilità rende il Campeggio Dei Tigli adatto a una varietà di esigenze e preferenze.

Una caratteristica distintiva del Campeggio Dei Tigli è la sua location. Immerso nella bellezza naturale della Toscana, il campeggio offre ai visitatori la possibilità di esplorare la zona circostante, ricca di storia, cultura e paesaggi mozzafiato. Dall'area di campeggio, è possibile raggiungere facilmente le spiagge del Lago di Massaciuccoli, nonché le città di Viareggio e Torre del Lago Puccini, famose per i loro eventi culturali e la vita notturna.

Il Campeggio Dei Tigli ha raccolto un totale di 715 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.6/5. Questo punteggio riflette le esperienze positive vissute dai visitatori, che hanno apprezzato l'accoglienza, i servizi offerti e la bellezza del luogo.

Informazioni utili per chi desidera visitare il Campeggio Dei Tigli:
- Indirizzo: Viale dei Tigli, 54, 55049 Torre del Lago Puccini LU, Italia.
- Telefono: 0584359182
- Sito web: campingdeitigli.com

Per concludere, il Campeggio Dei Tigli si presenta come una scelta eccellente per chi desidera trascorrere una vacanza all'insegna del contatto con la natura e della scoperta della bellezza della Toscana. Grazie alla varietà di alloggi disponibili e alla location privilegiata, questo campeggio è in grado di soddisfare una vasta gamma di esigenze e preferenze. Si consiglia di visitare il sito web del campeggio per maggiori informazioni e per effettuare una prenotazione. Non esitate a contattarli per qualsiasi chiarimento o richiesta particolare. Il team del Campeggio Dei Tigli sarà lieto di accogliervi e di contribuire a rendere la vostra vacanza indimenticabile.

Recensioni di Campeggio Dei Tigli

Campeggio Dei Tigli - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
Fabrizio Gallo
5/5

Soggiornato in mobile home, ben tenute, pulitissime e con tutto il necessario. Il responsabile Nicola ed il suo staff sono stati subito molto disponibili ad assecondare le nostre esigenze oltre il dovuto e durante il soggiorno il servizio di manutenzione è sempre intervenuto tempestivamente per qualsiasi cosa.
Il mare è a 20min di passeggiata in pineta, ma noi abbiamo approfittato quasi sempre della navetta di Yari, molto organizzato, simpatico e disponibile a lasciarci e riprenderci concordando posto e orario.
Per gli altri servizi usati, molto buona la gastronomia., si possono affittare barbecue a carbonella e usarli nella propria piazzola, ristorante nella media, piscina e animazione orientati alle famiglie e ai piccoli ma senza diventare ‘fastidiosi’ per chi come noi non era interessato.

La sensazione generale è di una struttura e di persone dedite a farti stare bene.

Campeggio Dei Tigli - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
Vania Corsin
3/5

Ho soggiornato in una casa mobile 2settimane a luglio 2024. Devo dire che la casa mobile era nuova, con materassi e cuscini comodi ed un ampio patio. Purtroppo in cucina mancavano cose basilari come dei cucchiai di legno per evitare di rigare le padelle, un tagliere, una grattugia, un sottopentola, delle presine. Al nostro arrivo non era proprio pulitissimo il pavimento, perché abbiamo trovato delle scheggie di vetro, ma per il resto devo dire che era più pulito di altri campeggi. Il primo giorno abbiamo deciso di mangiare nel ristorante del campeggio, era meglio evitare, forse il peggior ristorante in assoluto dove ho mangiato. Ho ordinato le linguine allo scoglio: il sugo era interamente surgelato, e le linguine incollate tra loro, il mio compagno ha preso una bistecca che era tutto nervo; il servizio pessimo per quanto cordiale, non ci hanno ritirato i menù dopo l'ordine e ci hanno appoggiato sopra i piatti che portavano, quando il quarto tavolo è stato occupato la cucina è andata in tilt, per fortuna noi stavamo già mangiando i nostri pessimi piatti. Non ho assaggiato la pizzeria. Al contrario il bar funziona bene, sono gentili ed efficienti. Il supermercato è un vero disastro... avrò aspettato 40minuti per farmi tagliare 2etti di salamino (avendo una sola persona davanti) il tutto perché per spellare il salamino, lo portavano alla cucina del ristorante, ma per raggiungere 2etti lo hanno dovuto sbucciare 3volte, ed ho anche trovato pezzi di buccia sulle fette!!
L'animazione è stata fantastica per i bimbi.
Il mare è un po' lontano, ma con una bici e non avendo bimbi piccoli 2,5km si fanno in fretta. In alternativa c'è la navetta, ma è spesso piena oltre al fatto che l'ultima corsa è alle 18.45 e noi al ritorno la abbiamo presa una sola volta, l'autista Jari è molto disponibile, ma non è giusto chiedergli straordinari che non gli verranno pagati.
Non ho amato l'obbligo di indossare un braccialetto scomodissimo di plastica che graffiava tutto il soggiorno.

Campeggio Dei Tigli - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
Daniele Dachille
4/5

Campeggio vicino al mare con servizio di navetta incluso per la destinazione che preferisci, con autista molto simpatico e disponibile, bungalow non grandissimo ma in 5 ci siamo stati bene, con servizi essenziali ma non eccelsi. Buono il servizio bar ristorante e market, sicurezza del villaggio assicurata della security presente 24/7 per tutto il territorio del camping. Piscina ottima con servizio bagnino, bar e sdraio. Personale della reception gentile ma forse un po' inesperto. Prezzo giusto, 700 € una settimana in cinque. In generale quindi quasi ottimo campeggio con qualche mancanza ma niente di grave da compromettere l'esperienza generale

Campeggio Dei Tigli - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
Fiore F

Potenziale altissimo ma purtroppo tutto lasciato andare.|Area bungalow molto bella con piscina e bar.|Bungalow non sono minimamente manotenuti: assi di legno secche e non molto pulito.|Sotto il bungalow decine di bottiglie a mo di spazzatura.|Bagno fatiscente e senza miscelatori per cui o ci si ustiona o l’acqua è fredda.|Personale molto molto gentile ma purtroppo non basta. |Piscina ben tenuta e bagnini che giustamente fanno rispettare le regole. |Bar buono. |Ristorante e pizzeria invece non è stata una bella esperienza: servizio lento, disordinato.

Campeggio Dei Tigli - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
Rossella Sansone
4/5

Molto carino a 800 MT dal mare raggiungibile a piedi o con la navetta.... Il campeggio è come se fosse diviso in 2... Una parte però è tenuta molto meglio dell'altra... Si vede con la pulizia e con i servizi igienici,che sono diversi, ma sicuramente lo consiglio!

Campeggio Dei Tigli - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
irene m

Ho alloggiato al camping dei tigli nel fine settimana del 2 giugno con delle mie amiche. |Abbiamo trovato l'ambiente famigliare e accogliente. |Presente animazione. |La piscina è molto bella,pulita e curata. |Non ho avuto occasione di mangiare nel ristorante ma l'alimentari è ben fornito anche se non sono molto chiari gli orari di apertura e chiusura. |Il bazar è una chicca. Troverete di tutto! Ben fornito con noleggio biciclette. |Bar eccezionale. |Siamo arrivate che era presente una festa hawaiana. Bellissimo! |Il bungalow era pulito e molto carino. |Torneremo sicuramente! |

Campeggio Dei Tigli - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
Francesca Gallerini
5/5

Ottima posizione con servizi efficienti.
Quello che ci ha colpito è stata la gentilezza della reception, pronta ad accogliere qualsiasi nostra richiesta.
Inoltre, bazar e servizio bar ottimo.
Al bazar abbiamo la possibilità di trovare dalle cose di prima necessità, a giochi e passatempi… a prezzi convenienti!
Del bar che dire? Straordinario.
Dallo staff gentile e sempre con il sorriso all’igiene e qualità.
Oltre alle varie serate a tema che propongono, da non perdere sono i taglieri che preparano .. sarebbe da mangiarci tutte le sere!
Bravi ragazzi!!!

Francesca, Filippo e family

Campeggio Dei Tigli - Torre del Lago Puccini, Provincia di Lucca
Marco t

Nonostante una posizione invidiabile essendo il primo del viale dei tigli, si riprova ogni tanto a fermarsi per via della posizione ma ogni anno sempre peggio. Lasciamo stare i continui messaggi che iniziano prestissimo dagli altoparlanti per pubblicizzare il bar o il ristorante, se sono in vacanza per quale motivo devo avere loro che mi fanno la sveglia non richiesta ripetendo continuamente del bar? Tralasciando questo, reparto bagni/docce che probabilmente sono gli stessi degli anni 90, gettoniera messa fuori in modo tale che se sei ancora insaponato devi vestirti, uscire fuori e forse ridare il via. Campeggio aperto e piscina chiusa. Ma se anche fosse aperta, la piscina è a pagamento, mai trovato un camping che offra una mini piscina come questa a pago specie nei periodi di minore affluenza. Se arrivate con due auto, nonostante un parcheggio enorme e vuoto, chiedono cifre senza senso per mettere la seconda dentro e ti obbligano quindi o adl cash o a portarla fuori a distanza siderale. Servizi interni che sono il nulla: il negozio di generi alimentari sembra vendere l'oro da quanto costa la roba, bazaar che non ha praticamente niente a parte qualche cianfrusaglia, bar sporco e anche qui prezzi alle stelle (infatti era praticamente sempre vuoto). Animazione praticamente inesistente per i grandi. Se non fosse che per la posizione ci resta comodo e che praticamente altri campeggi vicini hanno stravolto i loro servizi, sarebbe da evitare accuratamente. E meno male l'aria che si respira non si paga, altrimenti anche quella probabilmente sarebbe in sovrapprezzo. Uno di quei classici casi dove con un po' di passione ed investimento potrebbero fare un posto ottimo, ed invece fanno il minimo indispensabile con prezzi alle stelle e servizi inesistenti.

Go up