Zanibabbo B&B - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Giuseppe Dozza, 40, 40013 Castel Maggiore BO, Italia.
Telefono: 3714347007.

Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Zanibabbo B&B

Il Zanibabbo B&B è una scelta eccellente per chi cerca un alloggio confortevole e un'accoglienza calorosa a Castel Maggiore, in provincia di Bologna. Situato in Via Giuseppe Dozza, 40, questo bed and breakfast offre un'esperienza autentica e confortevole per i suoi ospiti.

Il Zanibabbo B&B è specializzato nell'offrire un'accoglienza di alta qualità, con un'attenzione particolare ai dettagli e al comfort degli ospiti. Con soli 10 alloggi disponibili, questo bed and breakfast offre un'atmosfera intima e accogliente, perfetta per chi cerca una fuga dalla frenesia della vita quotidiana.

Una delle caratteristiche principali del Zanibabbo B&B è la sua posizione strategica. Situato in una tranquilla via residenziale, questo bed and breakfast è comodo da raggiungere e offre un facile accesso ai principali mezzi di trasporto pubblico. Inoltre, la sua posizione centrale permette agli ospiti di esplorare facilmente la città e i suoi dintorni.

Il Zanibabbo B&B offre una vasta gamma di servizi e comfort per rendere il soggiorno dei suoi ospiti il più confortevole possibile. Tra questi, ci sono la connessione Wi-Fi gratuita, la colazione inclusa nella tariffa, il parcheggio gratuito e la possibilità di noleggiare biciclette per esplorare la città.

Le recensioni degli ospiti del Zanibabbo B&B sono eccellenti, con una media di 4.1/5 su Google My Business. Gli ospiti apprezzano la cordialità e la professionalità del personale, la pulizia e il comfort delle camere, e la posizione comoda e centrale del bed and breakfast.

Recensioni di Zanibabbo B&B

Zanibabbo B&B - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Gattorrz_004
4/5

camere accoglienti, spaziose e molto pulite, l'unico lato negativo e il nigeriano che vive nell'armadio che ogni tanto, di notte, esce per molestare i clienti, però alla fine è simpatico, abbiamo fatto amicizia e abbiamo giocato a Uno tutta la notte.
Il servizio non era ottimo, il propietario mi ha cacciato perché ho messo prima i cereali e poi il latte :/

Zanibabbo B&B - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Gabriele Marchesini
5/5

Scrivo per raccontare la mia ottima esperienza allo Zanibabbo B&B. Sono arrivato un venerdì mattina in taxi con un bambino sotto le ruote e il guidatore nel bagaliaio e ho impiegato diverso tempo a trovare il posto, alla fine ho notato una discarica simile alla Gallia Cisalpina sulla terza uscita di rotonda Aldo Moro. La posizione si può definire sfortunata soprattutto a causa delle scorie industriali e dei residui di amianto e plutonio di cui il posto è costruito, ma comprendo che data la discarica di dimensioni simili alla Bretagna Nordoccidentale in parte, erano i materiali di più immediata reperibilità, non porgerò quinfi lamentela per la cancrena al dongo insorto nelle mie 12 spose bambine e ½.
La camera era veramente artistica, all'ingresso un nero coperto di cemento e bitume calcificato faceva da appendiabiti e varie statue, in scala, di bambine nude, erano sparse per tutta la stanza, mentre il pavimento era decorato da manifesti antiucraini, vero lusso il neretto scaldaletto sempre presente in camera. Sono convinto che la camera in parte alla mia fosse infestata, viste le macchie biancastre di ectoplasma presenti in corridoio e i gemiti e le urla provenienti da dentro, ma visto che verso le 9 di mattina finivano sempre non ho da lamentarmi. Il biscotto glassato di vaniglia che veniva servito a colazione pranzo e cena era veramente gustoso, salato al punto giusto sopratutto, e non me ne sono stancato per l'intero soggiorno, ho anche stretto personalmente la mano sudata dello chef, di colore, che mi ha servito questa prelibatezza. Un plauso al proprietario dell hotel che ha impedito che venissi molestato da un passante color escremento errante di passaggio suggerendo tempestivamente di dire di si al fine di evitare spiacevoli incidenti. Insomma valuto il mio alloggio un vero successo e gli assegno 8 punti balilla su 10.
P.S. attenti all'armadio

Zanibabbo B&B - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Gianluca Giovannini
4/5

Esperienza favolosa, camere da sogno e altrettanto pulite, difatti la ragazza di provenienza Colombiana ha svolto il suo lavoro in modo eccellente, nonostante tutto i neri nell'armadio si presentano poco ospitali verso di me e verso gli Indiani sotto al letto.
Il letto era così comodo che mi ha curato dal diabete, autismo, sifilide, cancro renale, tumore ai testicoli e Diarrea fulminate.

Zanibabbo B&B - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Davide
4/5

Ero venuto ad alloggiare per poter concludere un investimento sull'utilizzo (moderato) di fentanyl sui neonati.
Tralasciando le camere leggermente sporche e la posizione scomoda lo ritengo un locale di tutto rispetto.
Consiglio questo posto alle persone che ardiscono a rivendicare la Corsica.

Zanibabbo B&B - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Luca Melloni
5/5

Ottimo Bread and Breakfast anche se ho fatto solo il breakfast senza bed, perché chi dorme non piglia pesci.
Mio figlio ha anche potuto disegnare mentre mangiava sulla tovaglietta (immagine 2). Inoltre ho incontrato la mia celebrità preferita e gli ho fatto una foto (immagine 3).
Cibo molto buono mi è venuto di marmo (niente immagine per ovvi motivi)

Zanibabbo B&B - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Andrea
4/5

Ottimo luogo molto spazioso e accogliente. Peccato per il proprietario, un po' scorbutico e ha la mania di entrare nelle stanze senza permesso.
Ha anche un bel giardino dove far giocare i propri figli e animali domestici.

Zanibabbo B&B - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
_luca_ _tr_
5/5

luogo molto calmo e confortevole,stanze veramente pulite e servizio ottimo. unica pecca è che la seconda notte è uscito un nigeriano dall'armadio che ha iniziato a toccarmi

Zanibabbo B&B - Castel Maggiore, Città Metropolitana di Bologna
Gabriele Giovannini
1/5

Esperienza pessima, il proprietario subentrava in camera mia nel bel mezzo della notte disturbando particolarmente il mio sonno, sconsiglio vivamente questa esperienza.

Go up