Camping Serenella - Bardolino, Provincia di Verona

Indirizzo: Località Mezzariva, 19, 37011 Bardolino VR, Italia.
Telefono: 0457211333.
Sito web: camping-serenella.it.
Specialità: Area di campeggio.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto per escursioni, Adatto ai bambini, Escursioni adatte ai bambini, Parco giochi.
Opinioni: Questa azienda ha 1707 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Camping Serenella

Il Camping Serenella è una meta ideale per chi cerca una vacanza all'insegna del contatto con la natura. Situato a Località Mezzariva, 19, 37011 Bardolino VR, Italia, questo campeggio offre un'esperienza unica per chi ama la vita all'aria aperta.

Il campeggio è facilmente raggiungibile e offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle, nonché un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Queste caratteristiche lo rendono adatto a persone con mobilità ridotta.

Il Camping Serenella è anche un'ottima scelta per le famiglie con bambini, grazie alla presenza di un parco giochi e di escursioni adatte ai bambini. I genitori possono rilassarsi sapendo che i loro figli possono divertirsi in sicurezza.

Le recensioni dei clienti su Google My Business sono molto positive, con una media di 4.1/5 su un totale di 1707 recensioni. I visitatori apprezzano la bellezza del luogo, la cortesia del personale e la varietà di servizi offerti.

Il Camping Serenella offre una varietà di servizi in loco, tra cui aree per il campeggio. Questa specialità rende il campeggio una scelta ideale per chi ama la vita all'aria aperta e desidera trascorrere una vacanza in mezzo alla natura.

Inoltre, il campeggio è situato in una posizione ideale per le escursioni. La zona è circondata da una bellezza naturale mozzafiato, offrendo opportunità infinite per esplorare e godersi la natura.

Recensioni di Camping Serenella

Camping Serenella - Bardolino, Provincia di Verona
Gianluca B

Una pessima esperienza con il Camping Serenalla. Ho tentato di prenotare due giorni ma mi hanno detto che accettavano prenotazioni per un minimo di una settimana. Cosiderato il periodo della Festa dell'Uva ho accettato e, dovendo comunque fare solo due giorni (come detto telefonicamente), ho prenotato da un paio di giorni prima del mio arrivo previsto a qualche giorno dopo la mia partenza prevista, sperando di poter allungare la permanenza. Pagato la caparra ho ricevuto conferma, tutto questo un paio di mesi prima del periodo prescelto.|Al momento della partenza abbiamo fatto una telefonata per essere certi che all'ora di arrivo il camping fosse aperto (siamo partiti di sera) e scoprimo che ci hanno cancellato la prenotazione, tenendosi la caparra e senza avvertire. Mi hanno spiegato che non vedendoci arrivare hanno dato via la nostra piazzola. Ho ricordato che avevo detto al momento della prenotazione che a me sarebbero serviti solo due gioni ma nulla da fare, avevano ragione loro... e tecnicamente è vero, in piccolo, nella seconda pagina della conferma mi hanno fatto notare che questo è scritto, e infatti non è questo il motivo della recensione, anche se avrebbero semplicemente potuto fare una telefonata o scrivere una mail! Constatato il problema, ho chiesto un aiuto per risolverlo ma nulla. Nonostante avessi usato dei modi educati, la prima ragazza MI HA APPESO IL TELEFONO IN FACCIA mentre parlavo! Per me è una follia!!!! Alla seconda chiamta ho spiegato che eravamo in viaggio per Bardolino e ci sarebbe bastato un posto dove appoggiare il camper per quella notte visto che oramai era tardi, anche senza allacci, in modo da aspettare il giorno dopo e cercare con calma una soluzione ma ho ricevuto un altro secco "NO, chiami domani che forse si libera qualcosa". Ho chiesto la cortesia di tenermi la piazzola se si fosse liberata ed eventualmente avvertirmi con una telefonata ma "NO, chiami domani che forse si libera qualcosa". Evidentemente durante la festa dell'uva i campeggi sono sempre pieni e queste persone pernsano di potersi scordare l'educazione solo perchè i clienti non gli mancano.

Camping Serenella - Bardolino, Provincia di Verona
Claudio Fiorentini
5/5

Abbiamo trascorso una vacanza con mia figlia e il nostro nipotino di 6 anni al Camping Serenella. È un campeggio non grandissimo e per questo è perfetto per una vacanza in famiglia con bambini piccoli. Posto molto bello e curato sotto tanti aspetti. Reception molto cordiale ed accogliente come con Erik e Stefano. Bellissima animazione per bambini durante tutta la giornata ed alla sera con la baby dance. Bravissimi, accoglienti, empatici gli animatori come Gherti, il ragazzo albanese, Vittoria e Nadia. Sempre disponibili e coinvolgenti. Ottimo anche il Ristorante Casa Rossa. Ottime pietanze, prezzi giusti, Staff di Camerieri bravi, simpatici e sempre gentili come Morgan, Gaetano e Eros. Professionali, ospitali e cordiali le Proprietarie Alessia e Francesca. Ci siamo trovati molto bene e volentieri lo consigliamo. Grazie di questa bella vacanza. Claudio Fiorentini - Verona.

Camping Serenella - Bardolino, Provincia di Verona
Fabrizio Baraldi
4/5

Campeggio tra Bardolino e Garda ben tenuto servizi buoni carico e scarico, corrente e carico acqua in piazzola market abbastanza rifornito (chiaramente i prezzi sono un po' più alti rispetto ad altri supermercati) direttamente sulla ciclabile del lago in poco si arriva a Garda e Bardolino.
Unica pecca non sono ammessi animali... Però ci può stare unica nota dolente le stradine per arrivare alle piazzole sono un pochino strette ma con molta calma e pazienza si riesce a parcheggiare un camper di 7,50 MT per il resto se ricapito in zona senza animali al seguito mi rifermo

Camping Serenella - Bardolino, Provincia di Verona
Marco Raspanti
5/5

Cercavo un campeggio non troppo grande, di modo che mio figlio, di 4 anni, potesse muoversi serenamente. Ed ho trovato ciò che cercavo! Il campeggio è sostanzialmente sul lago (è separato solo dalla pista ciclabile che in quella zona costeggia la riva), ed è dotato di case mobili di tutti i tipi, oltre alle piazzole. Le case mobili sono davvero comode e ben fatte, dentro c'è già tutto, climatizzatore e TV compresi, e l' ambiente è perfetto per le famiglie con figli piccoli e per le persone anziane. All' interno si trova un bar ristorante, un piccolo supermarket e una rivendita di frutta e verdura proprio all' ingresso del lago. C'è anche un piccolo gruppo di animatori per i bimbi, che lavorano davvero bene.
Proprio il personale a mio avviso merita un plauso: gentile e disponibile come non sempre succede, ho avuto un paio di imprevisti personali seri che hanno risolto con gentilezza e professionalità.
Dovendo trovare una nota dolente...la connessione: essendo un posto dove il segnale cellulare prende poco e male, sarebbe necessaria una copertura wifi molto migliore di quella che è presente, perché c'è la possibilità di non essere reperibili.
L' anno prossimo ci torniamo.

Camping Serenella - Bardolino, Provincia di Verona
I Girovaghi
4/5

Campeggio molto bello e tranquillo, anche se le piazzole non sono molto grandi, comunque tutto abbastanza ordinato, in reception molto cordiali e professionali, un plauso a ,mi sembra Stefano,il tuttofare, che all’arrivo ci ha aiutati ad allacciarci alla colonnina dell’energia elettrica in quanto altri avevano occupato il nostro posto e poi l’aiuto ogni volta che accedevamo alle lavatrici
Bel supermarket molto fornito con commesse gentili.
Esperienza molto positiva, da ritornare sicuramente

Camping Serenella - Bardolino, Provincia di Verona
Stefania Ascione
5/5

Ci siamo trovati benissimo, tre giorni di paradiso! Ottima posizione per raggiungere il centro di Bardolino e situato tra Lazise e Garda. Le case mobili sono super attrezzate e confortevoli così come l'interno del camping, c'è ristorante bar supermercato e piscine. Lo staff gentile e disponibile. Consigliatissimo per chi vuole vivere giorni di puro relax a contatto con la natura e all'insegna di passeggiate e sport. Noi non mancheremo di ritornarci.

Camping Serenella - Bardolino, Provincia di Verona
Paola serreli
2/5

Nonostante avessimo preso un bel bongalow e speso parecchio nel campeggio. Facendo la spesa li mangiando li (ristorante caro) mi sono sentita a disagio. In reception andavi a chiedere un informazione neanche un sorriso. Erano quasi infastiditi. Mentre ai tedeschi sorrisi a quattro denti per loro tappetino rosso… il guardiano ci ha sgridato perché con la ruota del passeggino si è spostata la tavoletta che teneva la porta e si stava chiudendo. ( cosa che ho fermato e rimesso a posto. Con tanto di imbarazzo per il fastidio creato al signore ) 5 anni che andavamo lì prima con il figlio grande e adesso con la piccola e neanche si ricordavano di noi.
E sarà l ultima. Deludenti eravamo in 7. E tutti abbiamo avuto quella sensazione di disagio. Siamo persone educate e rispettose eravamo lì con i bambini. Quindi 2 famiglie. non casinisti. Non maleducati. E abbiamo pagato come tutti. Vi consiglio di migliorare l atteggiamento anche nei confronti di noi italiani. Animazione per la maggiore in lingua tedesca. Wii fi gratuito?!insistente.

Camping Serenella - Bardolino, Provincia di Verona
Valentina Luparelli
5/5

Posizione veramente eccellente a pochi minuti da Lazise fácilmente raggiungibile sia in bici che con una bella passeggiata a piedi. Piazzole camper un pó poccoline ma all'ombra.

Go up