Camping Village Baia Blu la Tortuga - Vignola Mare, Provincia di Sassari

Indirizzo: Pineta di, 07020 Vignola Mare SS, Italia.
Telefono: 079602200.
Sito web: campinglatortuga.com.
Specialità: Area di campeggio, Parco vacanze.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini, Parco giochi, Cani ammessi, Parco per cani.
Opinioni: Questa azienda ha 1866 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Camping Village Baia Blu la Tortuga

Il Camping Village Baia Blu la Tortuga è una destinazione ideale per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e del contatto con la natura. Situato a Vignola Mare SS, Italia, più precisamente all'Indirizzo: Pineta di, 07020 Vignola Mare SS, Italia., offre un'esperienza indimenticabile in mezzo alla natura.

Il villaggio turistico si estende su una superficie di oltre 100.000 mq ed è immerso in una pineta secolare che arriva fino al mare. Il Camping Village Baia Blu la Tortuga è un vero e proprio parco vacanze che offre numerosi servizi in loco, come bar, ristorante, market, parco giochi, parco per cani e molto altro ancora.

Il villaggio è anche accessibile a persone con disabilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, il Camping Village Baia Blu la Tortuga è adatto ai bambini e offre numerose attività per intrattenerli durante il soggiorno.

Le specialità del villaggio sono l'area di campeggio e il parco vacanze. Il campeggio è attrezzato con piazzole per tende, roulotte e camper, tutte dotate di allacciamento elettrico e acqua potabile. Il parco vacanze offre invece bungalow e case mobili completamente attrezzati, per chi cerca un po' di comfort in più.

Il Camping Village Baia Blu la Tortuga è anche pet-friendly, infatti cani sono ammessi e c'è anche un parco dedicato a loro.

Il villaggio ha ricevuto un totale di 1866 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Questo dato dimostra la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.

Recensioni di Camping Village Baia Blu la Tortuga

Camping Village Baia Blu la Tortuga - Vignola Mare, Provincia di Sassari
Filippo Pirotta
3/5

Nel complesso un buon campeggio. Il parco piscine è sicuramente un punto di forza. Spiaggia facilmente raggiungibile e mare cristallino. Per le dimensioni e la categoria del campeggio, mi aspettavo un market decisamente più fornito, anche perché i prezzi del ristorante sono decisamente alti soprattutto se confrontati con quelli dei locali appena fuori. Il camper service (uno solo per una struttura così grande!) è degno di un'area sosta economica, certo non di un 4 stelle. Animazione nella media.

Camping Village Baia Blu la Tortuga - Vignola Mare, Provincia di Sassari
Maureen83xxx

Abbiamo soggiornato per 13 giorni con nostro figlio e il cane. Il camping è molto bello, ben organizzato, pulito, casette molto accoglienti.|Il parco acquatico è fantastico e il mare è splendido con la possibilità di fare delle belle passeggiate.|Abbiamo molto apprezzato l’animazione, sia del baby club che gli spettacoli serali. I ragazzi sempre molto simpatici e gentili, così come tutto il personale.|Il villaggio è davvero pet friendly!|Alcuni spunti di miglioramento. È vero che bisogna avere senso civico, ma occorre comunque un maggior controllo all’interno del camping, soprattutto per i monopattini che sfrecciano a tutta velocità. Occorre inoltre un maggiore controllo da parte dei bagnini in piscina.|Il minimarket non aveva sempre prodotti freschi, sopratutto per frutta e verdura. |Ultimo piccolo consiglio. Essendo il villaggio molto grande, sarebbe comodo avere qualche indicazione tipo verso le lavatrici/bagni.|Nel complesso davvero un bel villaggio dove abbiamo trascorso una splendida vacanza!

Camping Village Baia Blu la Tortuga - Vignola Mare, Provincia di Sassari
Sara Cacciola
3/5

Piazzola sotto pineta niente male, piscina non male anche se priva di controlli se non per la cuffia.
Ristorante buono.
Market con prezzi fuori dal normale e fin troppo esagerati.
Animazione ogni giorno identica al giorno precedente con le stesse canzoni nello stesso ordine.
Bagni non sempre puliti.
Tutto sommato si può fare molto meglio visto le potenzialità del posto.

Camping Village Baia Blu la Tortuga - Vignola Mare, Provincia di Sassari
Lorenza Iacobuzio
2/5

Il posto è bellissimo, ma la direzione ha un approccio pessimo. In un campeggio a 4 stelle, ogni piccolo servizio che dà altre parti sarebbe incluso (posto in piscina, cambio lenzuola dopo una settimana) è a pagamento. La lavanderia ha prezzi da furto (12€ un ciclo) e accetta solo monete come se fossimo nel 1997. Così per prendere qualche euro in più al cliente quest'anno, l'anno prossimo non tornerò e perderanno un migliaio di euro. Scadente.

Camping Village Baia Blu la Tortuga - Vignola Mare, Provincia di Sassari
Enrico Sartorel
5/5

Pulito, organizzato e servizi che garantiscono un'ottima esperienza di vacanza! Immerso in una meravigliosa baia e bagnato da acque cristalline, unico. Chi paragona i prezzi a quelli delle attività vicine poco capisce pochè la qualità del servizio e gli investimenti strutturali sono imparagonabili. Cucina tradizonale in chiave rivisitata molto innovativa con materie prime locali di qualità e pizzeria di alto livello di fronte a un tramonto spettacolare chiudono il cerchio. Rapporto qualità prezzo assolutamente in linea. Se non te lo puoi permette non criticare, scegli altro. Consigliatisimo per rilassarsi e a misura di famiglie.

Camping Village Baia Blu la Tortuga - Vignola Mare, Provincia di Sassari
Eddie C

Ho trascorso parte del mese di Agosto al Villaggio Baia Blu La Tortuga con la mia famiglia, ed è stata un'esperienza davvero piacevole. Il villaggio è molto grande e ben curato, con una varietà di case mobili e ampi spazi dedicati al campeggio. L'accesso alla spiaggia è libero, anche se c'è la possibilità di noleggiare ombrelloni per maggiore comodità.||Il vero punto di forza del villaggio è il parco acquatico, dove i miei figli si sono divertiti tantissimo con gli scivoli. Il parco è anche un ottimo posto per rilassarsi, grazie agli spazi verdi dove è possibile distendersi e godersi la giornata. Il Villaggio dispone anche di un parco giochi.||L'animazione è stata sempre attenta ai bambini, con uno staff gentile e sempre disponibile. Gli spettacoli serali, soprattutto quelli in stile "Made in Naples", sono stati fantastici. Un ringraziamento speciale va a Marcello e Cristian, che con la loro bravura hanno reso queste serate memorabili. Avremmo apprezzato ancora più spettacoli di questo tipo, magari riducendo le serate di ballo libero o karaoke, oppure dedicando il doposerata alle danze.||L'unico aspetto migliorabile riguarda il cambio monete per la lavatrice, disponibile solo presso la reception, che essendo lontana mi ha costretto a girare tutto il villaggio per poter utilizzare il servizio.||In generale, consiglio vivamente questo villaggio a chi cerca una vacanza rilassante e divertente in famiglia.

Camping Village Baia Blu la Tortuga - Vignola Mare, Provincia di Sassari
RICCARDO SERRA
5/5

Meravigliosa location, con pineta e ben ombreggiata, piazzole abbastanza spaziose e servizi nuovi e puliti, personale cordiale e preparato. Ristorante molto carino con piatti di carne e pesce di primissima qualità e ricette ricercate, ottimo rapporto qualità prezzo. Personale di sala educato e gentile. Ottima attenzione nei confronti di clienti celiaci. Grazie ad Enrico, responsabile della ristorazione, per l' accoglienza e professionalità. Luogo molto consigliato.

Camping Village Baia Blu la Tortuga - Vignola Mare, Provincia di Sassari
Elena Vitelli
4/5

Soggiorno di due settimane ad agosto. Location sul mare, camping ben curato, la casa mobile dove abbiamo alloggiato era confortevole, pulita e adatta ad una famiglia di tre / quattro persone. La pecca è stata la spiaggia privata!!! Abbiamo pagato per l'ombrellone e due lettini. La spiaggia privata non veniva pulita! I lettini troppo vicini tra ombrelloni. Servizio di gestione da parte dei bagnini assente! Molte persone e si piazzavano agli ombrelloni vuoti senza aver pagato senza che nessuno controllasse!!! Il vero problema la pulizia della spiaggia. Ripeto pagare quasi €500 x due settimane l'ombrellone e trovare carte, mozziconi, bottiglie dalla sera prima lasciate da chi vivaccava è inconcepibile. Chi paga la spiaggia privata deve avere un servizio quotidiano di pulizia degli spazi.

Go up