Villaggio Campeggio Santa Fortunata - Sorrento, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Capo, 39/a, 80067 Sorrento NA, Italia.
Telefono: 0818073579.
Sito web: santafortunata.eu.
Specialità: Area di campeggio, Villaggio di casette da campeggio, Residence, Parco vacanze, Campeggio con piazzole stanziali per roulotte, Area di sosta per camper, Alloggio completo di servizi.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Campeggio per camper, Collegamento alla rete elettrica per i camper, Adatto per escursioni, Tariffa di campeggio, Adatto ai bambini, Attività per bambini, Parco giochi, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1708 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Villaggio Campeggio Santa Fortunata

Il Villaggio Campeggio Santa Fortunata è una struttura turistica situata a Sorrento, in Via Capo, 39/a, 80067. La struttura offre una vasta gamma di opzioni di alloggio, tra cui un'area di campeggio, un villaggio di case per il campeggio, un residence, un parco vacanze, piazzole stanziali per roulotte, un'area di sosta per camper, e alloggi completi di servizi.

Il campeggio è attrezzato con servizi in loco, tra cui un bagno accessibile in sedia a rotelle, un hearing loop, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, il campeggio offre un'eccellente collegamento alla rete elettrica per i camper, ed è adatto per escursioni e cani ammessi.

Il Villaggio Campeggio Santa Fortunata è adatto ai bambini e offre attività per bambini, come un parco giochi. La struttura ha una tariffa di campeggio competitiva e offre una posizione ideale per visitare le bellezze naturali e culturali della zona.

La struttura ha ricevuto un totale di 1708 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5.

Recensioni di Villaggio Campeggio Santa Fortunata

Villaggio Campeggio Santa Fortunata - Sorrento, Città Metropolitana di Napoli
Alessandro Moscarino
5/5

Abbiamo soggiornato per 3 notti in questo villaggio, personale alla reception molto cordiale. Camera abbastanza spaziosa e con una vista bellissima sul golfo di Sorrento. Animatori sempre presenti in piscina e nella zona mini club, piscina ben gestita con bar molto fornito. Personale del supermercato molto professionale, ristorante con colazione a buffet abbondante, abbiamo anche cenato e la pizza era ottima. Servizio navetta molto efficiente per chi si vuole spostare per il centro di Sorrento senza prendere l'auto. Il proprietario una bravissima persona e molto disponibile con la clientela. Consigliato per chi vuole vivere un'esperienza a contatto con la natura, senza troppe pretese. Consigliato.

Villaggio Campeggio Santa Fortunata - Sorrento, Città Metropolitana di Napoli
beatrice ruggerini
2/5

L’ambiente è veramente bello, ci sono molti ulivi e dalla nostra tenda c’era una splendida vista sul mare. Molto comodo anche il servizio navetta per il centro (a pagamento 2€).
Malissimo però la pulizia: la tenda rider (che avevamo prenotato) era sporchissima già prima che arrivassimo e anche i bagni erano parecchio sporchi.
Peccato perché il posto ha molte potenzialità.

Villaggio Campeggio Santa Fortunata - Sorrento, Città Metropolitana di Napoli
Francesco Esposito
1/5

Abbiamo preso un Superior e nonostante ciò era piccolissima, sporchissima e malandata. La struttura non offre niente a parte la piscina e il
Mare è scomodissimo, inoltre, quei pochi lettini disponibili a mere sono anche a pagamento. La piscina è il mare chiude alle ore 18:00.

La cosa ancora più terribile è lo Staff tutto, scortese indifferentemente alle esigenze dei clienti.

Nonostante avessimo già pagato siamo partiti un giorno prima pur di non restare lì, non tornerei mai più!

Villaggio Campeggio Santa Fortunata - Sorrento, Città Metropolitana di Napoli
FEDERICA BRACONI
4/5

Abbiamo soggiornato in una tenda rider per 4 notti.
All’arrivo è richiesto il pagamento esclusivamente in contanti della tassa di soggiorno comunque specificato nell’e-mail di prenotazione, mentre nel resto del campeggio si paga con carta.
La posizione è ottima, grazie alla navetta si può raggiungere in 10 min il centro città quasi a qualsiasi ora. È poi possibile prenotare delle escursione tramite il campeggio con navette di andata e ritorno al porto incluse.
Inoltre la vista è meravigliosa con affaccio sulla costa di sorrento.
Per raggiungere la spiaggia del campeggio si deve percorrere un sentiero di circa 10/15 min non troppo difficile, è presenta una piccola parte di spiaggia libera con facile accesso al mare tramite scalette.
Oltre alla spiaggia sono presenti ulteriori servizi come una piccola palestra, minimarket, bar, piscina.
Il personale è stato gentile e disponibile, abbiamo avuto un inconveniente con le formiche e con la chiusura difettosa della tenda e si sono dimostrati subito efficaci nel risolvere il problema.
Inoltre è stato possibile tenere la macchina vicino alla tenda nella quale soggiornavamo.
Ottima esperienza, campeggio vivamente consigliato

Villaggio Campeggio Santa Fortunata - Sorrento, Città Metropolitana di Napoli
Maurizio Mariani
5/5

Ho trascorso con la mia famiglia una settimana di vacanza in agosto in questo campeggio.
Abbiamo avuto un ottima accoglienza da parte del personale sia all'ingresso che in tutte le strutture presenti.
Una menzione particolare va fatta alle signore del minimarket, sinpatiche e disponibili, provate i loro panini! Fantastici!!
All'interno del campeggio è presente anche una piccola zona dedicata alla palestra con una vista meravigliosa sul Vesuvio.
Molto curati anche i vialetti che portano nei vari alloggi,tutti ombreggiati da una natura fantastica.
Ottimo per chi viaggia con i figli in quanto è presente anche una piscina che si sa,è sempre apprezzata soprattutto dopo una giornata di caldo.
Ecco forse l'unica pecca è l'orario di chiusura le18:30 un'oretta in più non guasterebbe.
Consigliato

Villaggio Campeggio Santa Fortunata - Sorrento, Città Metropolitana di Napoli
Baby K

Non so 5 stelle perché per un ‘’disabile’’ o con problemi motori non è il posto adatto! Ma è veramente bello! Rilassante! Vista eccezionale! All’interno trovi anche 4 posti per lavare i panni! Bar e mini market e ristorante! Il pulmino che passa ogni 30 minuti per 2 euro a tratta a persona che ti porta a Sorrento vicino alla stazione dei treni ? 60€ a notte nella prima sett di agosto per un camper nell’area basic con elettricità e acqua! Poi ci sono docce calde gratis e anche postazione per lavare piatti! Sera c’è lo spettacolo con attori professionisti! Piscina per i grandi e per i piccolini!

Villaggio Campeggio Santa Fortunata - Sorrento, Città Metropolitana di Napoli
Valentina Maggi
5/5

esperienza fantastica, posto veramente magnifico abbiamo soggiornato nella bol ed è stato molto sugestivo, personale eccellente.
unica pecca e nota dolente, per nostra dimenticanza abbiamo lasciato dei souvenir e un beauty pieno di cose all interno della tenda, abbiamo chiamato tempestivamente per riavere le cose indietro ma ci è stato detto che gli addetti alle pulizie non hanno trovato nulla, cosa impossibile considerando che siamo state solo lì. il personale ‘esterno’ quindi ditta delle pulizie dovrebbe essere corretto e lasciare tutto ciò che viene trovato all interno qualora venga poi reclamato dai proprietari.
per il resto veramente molto bello.

Villaggio Campeggio Santa Fortunata - Sorrento, Città Metropolitana di Napoli
Dalila Cafiero
1/5

Sono stata in questo villaggio dal 10 al 15 agosto di quest'anno. Sono appena tornata da un incubo, un villaggio che non deve essere chiamato tale, ma semplicemente camping. Senza alcun comfort, all'arrivo se non pretendevo di essere accompagnata alla casetta, alla piscina e al mare, non partiva da loro accompagnarci, come si fa abitualmente ad un'accoglienza. Inoltre quando ho prenotato, ho chiesto per la discesa a mare e non mi è stata specificata tutta la difficoltà per arrivarci. Oltretutto con una forma di pagamento eccessiva. E' sicuramente da denuncia, perchè non è assolutamente adatto alle persone che hanno delle diverse patologie, perchè si rischia facilmente di cadere e per i soccorsi di ogni genere è difficile poter accedere, visto che il percorso per scendere sulla piattaforma è completamente inagibile. I bungalow sono in una condizione che se fuori non ci si può stare, non puoi restare all'interno, in quanto fatti in miniatura. Per esperienza personale, sono stata in altri mobile home, a Palinuro, con tutti i comfort di questo mondo, anche essendo a picco sul mare. E' ineccepibile, che io da napoletana, vada in vacanza sulla costiera più bella di Napoli, la mia città, a fare 6 giorni in piscina, per tutta la giornata, visto tutti i disagi che ne ha comportato. Intanto provvederò a fare un esposto alle autorità competenti, per tutelare le persone che non sapendo, accederanno alle mie stesse difficoltà.
Cordiali saluti.

Go up